Tim E Vodafone Rimoduleranno A Novembre?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Tim E Vodafone Rimoduleranno A Novembre?

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Plutino
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito Tim E Vodafone Rimoduleranno A Novembre?

    QuAndo oggi ho chiamato il 4371 l'operatore della tre non ha fatto altro che ripetermi che è una cosa che fanno tutti gli operatori, io gli ho fatto notare come lo ha fatto solo la wind al momento e la tre, ma lui ha detto che novembre lo faranno anche tim e vodafone e quando io ho detto che non c'era nulla di certo lui mi ha risposto: "vedrà, vedrà, a novembre anche tim e vodafone aumenteranno le tariffe"
    SE L'OPERATORE CHE HA PARLATO CON ME AVESSE MENTITO, SAREBBE UNA COSA GRAVISSIMA!!
    Secondo voi mi ha mentito oppure è la verità che tim e vodafone aumenteranno le tariffe a novembre?
    Cmq da cm dice l'operatore della 3 il decreto bersani non centra niente, sonoi cambiate le "condizioni commerciali".
    Come ho detto io all'operatore e che ho postato il un'altra discussione: e' se cambiassero le mie "condizioni" (tipo mi licenziassero)? Potrei rescindere o modificare un qualsiesi contratto senza pagare penali! Oppure la tre deve pagare una penale a noi che senza alcuna colpa dobbiamo subbire un aumento del 20%.

  2. #2
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Fantastico!!!

    Un operatore della TRE sa dire quando la concorrenza rimodulerà la propria offerta e dice che lo farà all'unisono tra 4 mesi!!!


    Seriamente: tutta la mia umana comprensione per i ragazzi del 4371
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di naxtor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    91

    Predefinito

    ma scusa... con tutto il rispetto che bisogna dare verso 'sti poveracci... che cosa sanno degli altri operatori se a malapena sanno le cose essenziali della loro stessa azienda?
    Pure a me l'hanno accennato, quando gli ho chiesto i particolari è rimasta zitta... no comment!
    329 - TRE SuperTua+ 2008 con Chiama e VideoChiama un amico su Momodesign MD-1 NEW
    320 - Wind Wind9 su Nokia 1100

  4. #4
    Partecipante Semplice L'avatar di redbeer
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Plutino Visualizza Messaggio
    QuAndo oggi ho chiamato il 4371 l'operatore della tre non ha fatto altro che ripetermi che è una cosa che fanno tutti gli operatori, io gli ho fatto notare come lo ha fatto solo la wind al momento e la tre, ma lui ha detto che novembre lo faranno anche tim e vodafone e quando io ho detto che non c'era nulla di certo lui mi ha risposto: "vedrà, vedrà, a novembre anche tim e vodafone aumenteranno le tariffe"
    SE L'OPERATORE CHE HA PARLATO CON ME AVESSE MENTITO, SAREBBE UNA COSA GRAVISSIMA!!
    Secondo voi mi ha mentito oppure è la verità che tim e vodafone aumenteranno le tariffe a novembre?
    Cmq da cm dice l'operatore della 3 il decreto bersani non centra niente, sonoi cambiate le "condizioni commerciali".
    Come ho detto io all'operatore e che ho postato il un'altra discussione: e' se cambiassero le mie "condizioni" (tipo mi licenziassero)? Potrei rescindere o modificare un qualsiesi contratto senza pagare penali! Oppure la tre deve pagare una penale a noi che senza alcuna colpa dobbiamo subbire un aumento del 20%.
    per caso si chiamava nostradamus questo operatore?


  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Fantastico!!!

    Un operastore della TRE sa dire quando la concorrenza rimodulerà la propria offerta e dice che lo farà all'unisono tra 4 mesi!!!


    Seriamente: tutta la mia umana comprensione per i ragazzi del 4371

    Secondo me finiranno in analisi dopo questa rimodulazione. Non vorrei essere al loro posto.

    Plutino: ma hai mai sentito le boiate che dicevano gli operatori Voda e Tim in fase di retention per far desistere la gente dal passare ad H3G?
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  6. #6
    Partecipante Super L'avatar di gippi
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    75

    Predefinito

    che cosa grave sta cosa!...
    ora chiamo la voda e tim e chiedo se è vero quello che dicono al 133!... magari ci scappa pure una denuncia

    p.s. impossibile che voda e tim rimodulino...visto che le loro tariffe nascono già rimodulate!

  7. #7
    Partecipante Super L'avatar di naxtor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iy7597 Visualizza Messaggio
    Secondo me finiranno in analisi dopo questa rimodulazione. Non vorrei essere al loro posto.
    sono tra l'incudine e il martello... spero almeno che critichino il ramo marketing della Tre tra di loro... sarebbe abbastanza grave se fossero convinti delle cose che stanno dicendo in questi giorni
    329 - TRE SuperTua+ 2008 con Chiama e VideoChiama un amico su Momodesign MD-1 NEW
    320 - Wind Wind9 su Nokia 1100

  8. #8
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iy7597 Visualizza Messaggio
    Plutino: ma hai mai sentito le boiate che dicevano gli operatori Voda e Tim in fase di retention per far desistere la gente dal passare ad H3G?
    ...pensa che a me una gentilissima operatrice Vodafone durante il colloquio per farmi desistere dal passare a TRE mi disse: lo sa che a breve la TRE rimodulerà le sue tariffe???

    Che poveretta disperata....si è inventata una palla mostruosa per farmi restare in Vodafone......ma che se le cercassero di migliori di argomenti...Tse.tse....la TRE non rimodulerà mai!!!!!
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  9. #9
    Partecipante Super L'avatar di Excalibur
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    ...pensa che a me una gentilissima operatrice Vodafone durante il colloquio per farmi desistere dal passare a TRE mi disse: lo sa che a breve la TRE rimodulerà le sue tariffe???

    Che poveretta disperata....si è inventata una palla mostruosa per farmi restare in Vodafone......ma che se le cercassero di migliori di argomenti...Tse.tse....la TRE non rimodulerà mai!!!!!
    scusa ma ha detto la verità. confido che sia stato ironico il tuo messaggio..

  10. #10
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    le uniche tariffe convenienti da rimodulare in vodafone e tim, sono tariffe nate dopo il decreto bersani (eds e tim club).

    Rimodulare tariffe post-bersani farebbe scendere la loro credibilità sotto il livello delle fogne...

    Rimodulare le tariffe pre-bersani non ha alcun senso... in questo quoto gippi... anche se ci sono rare eccezioni tipo timtribù old e vodafone friends (speriamo di no quindi, sennò la mia firma diventerà mooooooolto più corta...)

    Ma anche in questo caso c'è da dire che la vodafone attualmente ancora offre la tariffa friends come retention... dunque è da considerarsi post-bersani anche questa in un certo senso...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social