Edge e tim
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Edge e tim

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito Edge e tim

    Oggi mentre ero in roaming nazionale con la mia scheda 3, stavo effettuando una chiamata e casualmente ho pigiato il tasto di connessione al 133. Con mio enorme stupore è avvenuta la connessione e si è aperto il portale. Non sapevo che sotto copertura edge o gprs dati e fonia potessero essere utilizzati insieme, pensavo fosse una prerogativa dell'umts... Comunque se è così devo fare un'applauso a tim, non solo ha portato edge a 400 kb/s, ma ha anche reso possibile dati e fonia insieme. Questa si che è banda mobile, altro che umts con copertura nei grossi centri dove c'è anche adsl, edge a queste condizioni è una vera rivoluzione per la banda larga ovunque... Brava tim...
    Nokia E90

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    il motorola slvr l7 edge tim è in offerta a soli 79 euro
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Ho già il nokia e65 e dopo le rimodulazioni di 3 credo che farò un serio pensiero a tim... Sarebbe un buon ritorno a queste condizioni e con queste edge...
    Nokia E90

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    24

    Predefinito

    ragazzi, sapete se la tim ha coperto tutte le antenne con questa favolosa edge???Grazie

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Nicola
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Fondi (LT) - Messina
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Oggi mentre ero in roaming nazionale con la mia scheda 3, stavo effettuando una chiamata e casualmente ho pigiato il tasto di connessione al 133. Con mio enorme stupore è avvenuta la connessione e si è aperto il portale. Non sapevo che sotto copertura edge o gprs dati e fonia potessero essere utilizzati insieme, pensavo fosse una prerogativa dell'umts... Comunque se è così devo fare un'applauso a tim, non solo ha portato edge a 400 kb/s, ma ha anche reso possibile dati e fonia insieme. Questa si che è banda mobile, altro che umts con copertura nei grossi centri dove c'è anche adsl, edge a queste condizioni è una vera rivoluzione per la banda larga ovunque... Brava tim...
    Scusa ma l'edge di tim non è stato mai portato a 400 Kb/s...
    Comunque mi sembra strano, lo uso spesso con un N70 e in conversazione non scambia mezzo byte, lo stesso anche per wind...

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Nicola
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Fondi (LT) - Messina
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frequentati Visualizza Messaggio
    ragazzi, sapete se la tim ha coperto tutte le antenne con questa favolosa edge???Grazie
    Si, l'edge di tim dovrebbe essere disponibile su tutto il territorio...

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    A me con il nokia e65 scambia dati in conversazione... Non credo sia merito del cell... La velocità teorica è di 400 kb/s, in teoria superiore all'umts base, poi credo che nella realtà l'umts sia più stabile e più veloce...
    Nokia E90

  8. #8
    Partecipante DOC L'avatar di maury81
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    brescia
    Messaggi
    31

    Predefinito

    veramente è il contrario... l EDGE è molto piu stabile rispetto ad un umts e quindi a volte si arriva a sfiorare quelle veloce..
    ** Maury81 **

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Terracina
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Invece e' proprio merito del cellulare: anche in GPRS si potrebbero fare chiamate voce e dati insieme. Ma solo se il cellulare e' di una certa classe che ora non ricordo.

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dynamizer Visualizza Messaggio
    Invece e' proprio merito del cellulare: anche in GPRS si potrebbero fare chiamate voce e dati insieme. Ma solo se il cellulare e' di una certa classe che ora non ricordo.
    Su serio è merito del cellulare?
    Allora devo proprio fare i complimenti al mio e65, scarso in multimedialità ma sicuramente un telefono eccellente...
    Nokia E90

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social