Offerte di 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 25 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 250

Offerte di 3

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    6

    Predefinito Ad Agosto Nuova Tariffa X Ki E' Scontento Della 3...

    Anche se nn ho ancora ricevuto l'sms della 3 ho chiamato il 4371 e ho parlato con un operatore...mi ha offerto super 5 o 10. Gli ho detto che nn e' un'offerta ma un piano-.-
    Ha detto che la 3 a seguito del malcontento che si scatenera ad agosto prevede una tariffa CONTENTINO per nn perdere i clienti altospendenti con molto credito.
    Ha detto di attendere agosto e di nn essere affrettato.
    E se fosse una scusa per far passare i 30 giorno dalla NON accettazione delle modificazioni contrattuali?
    Io propongo di sfruttare il 4371 tempestandolo di lamentele e aprendogli gli occhi che moltissimi sono ben informati e pronti alla guerra.
    STAY TUNED.

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    fin quando mandano solo l'sms i 30 giorni sono un limite facilmente superabile, non hai nessuna difficoltà a dire che non hai ricevuto niente sono loro che devono dimostrare il contrario.
    Geoglobalfax

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    fin quando mandano solo l'sms i 30 giorni sono un limite facilmente superabile, non hai nessuna difficoltà a dire che non hai ricevuto niente sono loro che devono dimostrare il contrario.
    D'accordo geoglobalfax, ma loro possono sempre provare di averlo inviato: ovviamente il punto (come già sottolineato da te) principale è: è legale notificare questi stravolgimenti tariffari tramite sms?

    ...

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di naxtor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    91

    Predefinito

    io potrei fare un pensierino solo che mi offrono una tariffa senza una scadenza prefissata... mica mi accontento di un contentino per 6 mesi così poi alla scadenza sono messo peggio di prima.... ma visto che non possono offrirmi una tariffa migliore dell'attuale (altrimenti perché mi rimodulerebbero?) e se anche me la offrissero, non avrei fiducia (rischio di convertire il mio credito in bonus, così tra sei mesi o alla prossima rimodulazione perdo sia il credito, sia la tariffa), preparo già la raccomandata per disdire il contratto
    329 - TRE SuperTua+ 2008 con Chiama e VideoChiama un amico su Momodesign MD-1 NEW
    320 - Wind Wind9 su Nokia 1100

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    D'accordo geoglobalfax, ma loro possono sempre provare di averlo inviato: ovviamente il punto (come già sottolineato da te) principale è: è legale notificare questi stravolgimenti tariffari tramite sms?

    Il codice civile dice che mi devono inviare una lettera raccomandata ar. Che loro inviano sms perche ho accettato una norma vessatoria del loro contratto . Secondo te esiste qualche giudice che dia ragione a loro e non a me.
    Geoglobalfax

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    Il codice civile dice che mi devono inviare una lettera raccomandata ar. Che loro inviano sms perche ho accettato una norma vessatoria del loro contratto . Secondo te esiste qualche giudice che dia ragione a loro e non a me.
    Ci saranno sicuramente giudici che daranno ragione a noi utenti, non ho dubbi in proposito: vorrei capire come si è espressa alla fine anche l' Agcom...(forse non si è espressa ancora..).
    ...

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    finora Agcom non si è pronunciata ufficialmente.
    Geoglobalfax

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    che stiano pensando di dare una super 5 senza prelievo dei 3 € a chi portabilizza?

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Ho appena parlato con un operatore.

    Mi ha detto che la 3 offre cambio piano gratuito (presso dealer) ai rimodulati.

    Inoltre ad Agosto verranno erogate promozioni e crediti bonus ai rimodulati
    (mi ha detto:"...come per esempio 60 minuti gratuiti...". Chissà cosa intendeva).
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    si vabeh.. contentini...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social