sono passato da super tua+ a super 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

sono passato da super tua+ a super 5

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di naevus
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    2,251

    Predefinito sono passato da super tua+ a super 5

    dopo quattro anni che sono cliente 3, sono passato a super 5

    ho avuto 3/50, tua matic, supertua, supertua+ ed ora super 5

    ho risparmiato tanti soldi in questi anni ma continuo ad usare 3: ora uso email e messaggistica istantanea, dal pc e dal nokia n80 con naviga3. uso firefox ed opera mobile. insomma ho differenziato molto

    e quando uscirà una offerta di un'altro gestore che reputerò interessante valuterò se cambiare

    questo per dire che non capisco perchè uno debba affezionarsi ad un gestore telefonico che offre un servizio utile ma tutto sommato accessorio come la telefonia mobile (e dico questo lavorando per Vodafone!)

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    ci passerei pure io a super5 se solo non ci fosse l'obbligo della ricarica visto ho un bel po di credito da spendere quindi me la tengo a 12 e amen
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Plutino
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    la penso come te naevus ed ho fatto più o meno gli stessi tuoi passaggi fin ora e penso anche che la super 5 mi converrebbe, ma l'obbligo di fare una ricarica (cosa che farei visto che se ne vanno solo 9 euro x naviga tre, ma è il pensiero di avere questo obbligo che mi stressa lo stesso) e l'obbligo di sborsare 3 euro al mese, cioè quello che avrei pagato con i costi diricarica con la ricarica da 10, mi fanno credere che è il momento giusto di abbandonare la tre. Con le rimodulazioni mi sento profondamente preso in giro ed io uso l'unico (x ora, speriamo che si trovino altri rimedi) mezzo che mi è concesso: cambiare operatore!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social