CODICE RISERVATO - cosa è?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

CODICE RISERVATO - cosa è?

  1. #1
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito CODICE RISERVATO - cosa è?

    Nel motorola e770 acquistato in un centro commerciale, sulla confezione c'è un'etichetta adesiva, pronta ad essere staccata (visto che ha la linguetta sollevata) con scritto CODICE RISERVATO.

    Poi sotto c'è il codice 8939 della sim, e sotto c'è una parte argentata da grattare con una moneta...

    Non è che il centro commerciale si è dimenticata un "pezzo" fondamentale per attivarmi il telefono?

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Nel motorola e770 acquistato in un centro commerciale, sulla confezione c'è un'etichetta adesiva, pronta ad essere staccata (visto che ha la linguetta sollevata) con scritto CODICE RISERVATO.

    Poi sotto c'è il codice 8939 della sim, e sotto c'è una parte argentata da grattare con una moneta...

    Non è che il centro commerciale si è dimenticata un "pezzo" fondamentale per attivarmi il telefono?
    No tranquillo non sò cosa sia ma anche io ho comprato un md1 e c'era questa striscia argentata ma non serve per l'attivazione anche io l'ho lasciata coperta

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Ciao.
    Una rivenditrice "3",alla quale chiesi a cosa servisse questo codice,mi rispose che serviva come password per i contenuti per adulti quando si naviga nel portale 3.

  4. #4
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    l'ho grattato... hai ragione xantium!

    mi era venuto il dubbio perché su un altro cell che avevo preso non c'era

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di nolith
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    139

    Predefinito

    è per i contenuti per adulti.
    Prima la impostavi tra le preferenze personali nel selfcare, poi credo che 3 sia stata denunciata dall'associazione nazionale padri bigotti e hanno optato per questa soluzione.

    Adesso il genitore può nascondere al figlio la password così che non possa vedere playboy.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social