Rimodulazioni...che succede al numero di telefono
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Rimodulazioni...che succede al numero di telefono

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    6

    Predefinito Rimodulazioni...che succede al numero di telefono

    Io ho il videofonino in comodato d'uso per due anni...poichè la rimodulazione per me non è giusta....sentendo il messaggio del 4371, al termine dice che in caso di non accettazione dei termini si può inviare una raccomandata per la cessazione del contratto e di conseguenza dell'utenza!! Ma se decade l'utenza vuol dire che non posso fare la portabilità del numero?!?! E dunque sono costretto ad avere un nuovo numero!?!?! Voi come interpretate?!?!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxfox65 Visualizza Messaggio
    (...) Ma se decade l'utenza vuol dire che non posso fare la portabilità del numero?!?! E dunque sono costretto ad avere un nuovo numero!?!?! Voi come interpretate?!?!
    secondo me la cosa è iniqua, specie se quel numero era gia' mio.
    Io che non sono un avvocato nella raccomandate chiederei la cessazione del contratto ma con la conservazione pero' della sim con relativo numero.

    ciao,
    Mauro
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Nel 2004 ho chiesto la MNP da 3 a Vodafone (sempre per una rimodulazione), contestualmente ho spedito la raccomandata e riconsegnato il telefono ed il numero mi è rimasto.
    "Spett. H3G, in considerazione che dal 1/9/2007, rimodulerete il mio piano tariffario, intendo disdettare il contratto in essere, a partire da tale data.
    Vi prego di indicarmi tempi e modi per la restitusione del telefono"
    Invii la raccomandata, ed il giorno dopo vai a fare richiesta di MNP.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social