GENTE di 3 gratis per 1 mese: bene, bene, ma....
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

GENTE di 3 gratis per 1 mese: bene, bene, ma....

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito GENTE di 3 gratis per 1 mese: bene, bene, ma....

    Un sms promozionale mi ha invitato ad attivare gratis per 1 mese l' opzione "Gente di 3". Fin qui la cosa è positivissima. Mi lascia dubbioso il meccanismo: praticamente se attivo Gd3 mi viene detratto credito REALE ( non dall' autoricarica ), che mi verrà restituito il mese prossimo. Ho due dubbi:
    DUBBIO 1 )- Il "bonus" di riaccredito sarà credito reale o, comunque, spendibile senza limiti temporali verso tutti o uno di quei bonus a tempo spendibili solo verso 3 e fissi ? In quest' ultimo caso la cosa mi piacerebbe poco.
    DUBBIO 2 )- E' meno "consistente" del primo, ma ho pensato pure a questo! Approfittando del mese "gratis" di Gd3, sarà, poi, possibile ugualmente disdire il rinnovo automatico per il mese successivo ( come succede ordinariamente ) oppure no?

    Qualcuno ha mai attivato questa promo ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    il dubbio 2 è davvero inconsistente... nessuno ti obbliga a rinnovare il mese successivo a pagamento.

    il dubbio 1 non so... non c'era un link per leggere i dettagli? dovrebbe funzionare alla stessa maniera della restituzione del credito del primo mese di x series... a occhio e croce...

  3. #3
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    il dubbio 2 è davvero inconsistente... nessuno ti obbliga a rinnovare il mese successivo a pagamento.
    Mi spiace contraddirti ma la Wind, nonostante la mia ragazza abbia fatto richiesta di disattivazione del servizio prima del rinnovo della Noi2, ha comunque pagato il rinnovo! Non sono bastate le sue (oltre alle mie) rimostranze per il maltolto! Comunque 3 "fortunatamente" non è Wind perciò tranquilli...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social