2 Dubbi su Naviga3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

2 Dubbi su Naviga3

  1. #1

    Predefinito 2 Dubbi su Naviga3

    Ciao a tutti, ho un lg u900 e ho appena attivato la naviga3 e avrei un paio di domande...

    1) se imposto il browser incluso nell'LG u900 e gli dico di connettersi con l'apn naviga.tre.it poi posso usare tranquillamente quello per navigare?

    2) se invece installo delle applicazioni java tipo Opera mini o eMSN che quando si connettono NON mi chiedono quale APN utilizzare, come faccio a dirgli di usare naviga.tre.it invece di tre.it?

    Grazie a tutti!
    rivers

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    142

    Predefinito

    altro dubbio ..
    ma i nove euro della naviga 3 li scalano da credito normale o da qualsiasi credito a scadenza (tipo 3 a zero della promo natalizia dicembre 06)

    grazie!

  3. #3
    Autoritā Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitā
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    "Per ora" anche dal bonus! Per le altre domande non conosco il cellulare, dovresti essere certo che il browser usi la connessione che avrai con apn naviga.tre.it ma mi rendo conto di non averti detto nulla di nuovo

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Se imposti l'apn naviga.tre.it nel profilo d'uso associato al browser del telefono ci puoi navigare tranquillamente ma č molto limitato come browser.
    Per impostare l'apn naviga.tre.it nelle apllicazioni java devi andare nel menu applicazioni - impostazioni e modificare l'apn nel profilo giochi pianeta3 o creare un nuovo profilo con apn naviga.tre.it

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social