Come faccio a chiamare dal Giappone?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Come faccio a chiamare dal Giappone?

  1. #1

    Predefinito Come faccio a chiamare dal Giappone?

    salve a tutti, ho mio fratello in giappone da 2 giorni e non riesce in alcun modo nč a telefonare nč a ricevere con una st+. Mi ero informato sul sito 3 e mi avevano risposto che la usim era abilitata senza problemi.E invece no?
    Premetto che in Francia ha funzionato benissimo anche l'invio degli mms ma da Tokio proprio nulla.
    Qualcuno sa aiutarmi?

  2. #2
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    sul sito della 3 non riporta nessun accordo di roaming col Giappone.
    Cabine telefoniche e schede prepagate?
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    sul sito della 3 non riporta nessun accordo di roaming col Giappone.
    Cabine telefoniche e schede prepagate?
    avevo posto il quesito a quelli di "le sai tutte" e mi avevano detto che non c'erano problemi...quelli non ne sanno manco mezza, altro che tutte.
    Allora mi confermi che non si puō telefonare?

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Localitā
    Portoferraio (Isola d'Elba)
    Messaggi
    2,165

    Predefinito

    Non ci sono accordi con il Giappone, ti confermo ciō che a detto prima From USA
    Che la forza sia con voi.

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da klauss Visualizza Messaggio
    Non ci sono accordi con il Giappone, ti confermo ciō che a detto prima From USA
    ok, grazie 1000 a tutti voi...siete fantastici e velocissimi

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    se vuoi un consiglio cerca su www.prepaidgsm.net e vedi di fargli fare una Travelsim/UM... per assurdo č l'unica prepagata esistente visto che i giapponesi non ne hanno

    Si veda anche http://www.mondo3.com/forum/operator...-navigare.html

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di Khomeini
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da secco1969 Visualizza Messaggio
    salve a tutti, ho mio fratello in giappone da 2 giorni e non riesce in alcun modo nč a telefonare nč a ricevere con una st+. Mi ero informato sul sito 3 e mi avevano risposto che la usim era abilitata senza problemi.E invece no?
    Premetto che in Francia ha funzionato benissimo anche l'invio degli mms ma da Tokio proprio nulla.
    Qualcuno sa aiutarmi?
    Vodafone e tim hanno accordi di roaming.Prova con le schede di questi gestori.Altrimenti fatti una sim locale.
    Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
    Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Con Vodafone hai anche l'opzione Passport!
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB


  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Khomeini Visualizza Messaggio
    Vodafone e tim hanno accordi di roaming.Prova con le schede di questi gestori.Altrimenti fatti una sim locale.
    Su due non ne hai presa una, quasi un record

    Vero Vodafone e Tim hanno accordo con un gestore locale, l'unico gestore italiano con accordo con entrambi i gestori 3G č invece Wind (ergo...).

    Seconda cosa: le sim prepagate giapponesi per la tecnologia UMTS NON esistono! Solo postpagati e quasi impossibili da fare..

    Ergo il consiglio verso Travelsim (o United Mobile) č quasi obbligato, per paradosso la sim estone č la migliore soluzione per qualunque straniero in terra nipponica!

    Con Vodafone hai anche l'opzione Passport!
    Pare di sė, ma con limitazioni (in Giappone i clienti ricaricabili che non hanno attiva l'opzione Roaming con carta di credito potranno usufruire delle tariffe di Passport solo per le chiamate ricevute. Alle chiamate effettuate verranno applicate le normali Tariffe Roaming)... e tra l'altro leggendo il ng Vodafone si vede che... leggi

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Localitā
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Su due non ne hai presa una, quasi un record

    Vero Vodafone e Tim hanno accordo con un gestore locale, l'unico gestore italiano con accordo con entrambi i gestori 3G č invece Wind (ergo...).

    Seconda cosa: le sim prepagate giapponesi per la tecnologia UMTS NON esistono! Solo postpagati e quasi impossibili da fare..

    Ergo il consiglio verso Travelsim (o United Mobile) č quasi obbligato, per paradosso la sim estone č la migliore soluzione per qualunque straniero in terra nipponica!



    Pare di sė, ma con limitazioni (in Giappone i clienti ricaricabili che non hanno attiva l'opzione Roaming con carta di credito potranno usufruire delle tariffe di Passport solo per le chiamate ricevute. Alle chiamate effettuate verranno applicate le normali Tariffe Roaming)... e tra l'altro leggendo il ng Vodafone si vede che... leggi
    Ma in Giappone ed in Corea, non usano una tecnologia che č incompatibile coi nostri GSM ed UMTS?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social