Display esterno LG U310
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Display esterno LG U310

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    29

    Predefinito Display esterno LG U310

    Scusate una domanda e' normale che il display esterno dell'LG U310 sia completamente buio in posizione di standbye?
    praticamente lo schermo non si legge minimamente, ne l'ora ne l'operatore...
    quando apro e chiudo il tel si accende la lice ma quando questa si spenge e' tutto illeggibile..
    grazie
    Marco

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    104

    Predefinito

    beh mi pare ovvio che in stand bye si spenga...se vuoi accenderlo basta che premi i tasti volume..

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Allora chiedevo questo in quanto ho un lg U300 e anche a display spento l'orologio e l'indicazione del gestore si vede ugualmente non benissimo ma alla luce del giorno si..
    Con i tasti volume non si accende niente occorre aprire lo sportellino

  4. #4
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    tienili premuti per qualche secondo, vedrai che si accende.
    L'LGu300 è un modello che segue l'impostazione dei vecchi LG in cui il display esterno rimaneva acceso. Nei nuovi modelli per risparmiare batteria è totalmente buio.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    29

    Predefinito grazie

    Perfetto ora sono piu' tranquillo...sapete l'avevo appena comprato...
    ciao

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Villaricca (NA)
    Messaggi
    305

    Question

    Citazione Originariamente Scritto da bracco71 Visualizza Messaggio
    Perfetto ora sono piu' tranquillo...sapete l'avevo appena comprato...
    ciao
    Mi pare di capire che hai (o conosci) sia l'u300 , che l'u310.Saresto così gentile da farmi un piccolo, ma esauriente paragone tra i due cell con pregi e difetti anche soggettivi nel seguente 3ad:
    http://www.mondo3.com/forum/showthread.php?t=23967

    grazie

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    29

    Predefinito paragone

    Allora...
    tra i due telefoni non trovo grandissima differenza se non nell'estetica migliore mel 310
    Per quanto riguarda il 300 viene venduto con un maggior numero di accessori tipo la micro SD da 128 mb e il cavo dati...fondamentale per me in quanto uso il 300 solo ed esclusivamente per navigare con naviga 3 Per questo scopo il telefono posso dire che vada alla grande di piu' non so dire..
    il telefono e' carino..ha un po' di giochi sullo sportellino e la ricezione e' buona.
    Per quel che riguarda il 310 l'ho comprato ieri come secondo telefono e devo dire che e' molto carino, al solito buona ricezione e software praticamente identico all'u300.
    Se uno non ha bisogno del cavo dati e della SD sicuramente gli consiglierei il 310...
    per altre domanda contattatemi pure

  8. #8

    Predefinito LG U310 difettoso

    Ciao, ho visto che anche voi avete un LG U310. Purtroppo il mio LG U310 non vibra (appena preso in comodato d'uso) pur attivando le opportune opzioni. Qualcuno conosce qualche rimedio "artigianale"? O è necessario mandarlo necessariamente in assistenza? Vi ringrazio in anticipo

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bracco71 Visualizza Messaggio
    Allora...
    tra i due telefoni non trovo grandissima differenza se non nell'estetica migliore mel 310
    Per quanto riguarda il 300 viene venduto con un maggior numero di accessori tipo la micro SD da 128 mb e il cavo dati...fondamentale per me in quanto uso il 300 solo ed esclusivamente per navigare con naviga 3 Per questo scopo il telefono posso dire che vada alla grande di piu' non so dire..
    il telefono e' carino..ha un po' di giochi sullo sportellino e la ricezione e' buona.
    Per quel che riguarda il 310 l'ho comprato ieri come secondo telefono e devo dire che e' molto carino, al solito buona ricezione e software praticamente identico all'u300.
    Se uno non ha bisogno del cavo dati e della SD sicuramente gli consiglierei il 310...
    per altre domanda contattatemi pure

    Bracco scusami sai farlo collegare al pc con chiavetta bluetoot , intendo lg 310 devo scaricare foto e altro non si sono ancora riuscitoù
    grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social