samsung z720
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

samsung z720

  1. #1

    Predefinito samsung z720

    salve a tutti,ho acquistato questo samsung z720 ma vorrei capire se in ricarica si deve spegnere il display o rimanere sempre acceso e se le ultime notizie che scorrono sul display si possono disattivare. grazie.

  2. #2

    Predefinito dimentikavo!

    sempre sullo z720 kome si attiva la funzione per visualizzare in automatiko le foto della città in kui ci si trova?

  3. #3

    Predefinito

    Il display in ricarica rimane acceso, per la funzione che dici tu(si chiama Ugo) con il firmware vodafone non è possibile farla funzionare devi solo aggiornare il telefono con il firmware no brand.

  4. #4

    Predefinito

    grazie tommaso! mi dispiace nn ci sia la funzione ugo kon vodafone... però penso sia proprio un bel cellulare,è poko ke lho preso e sto testando la batteria piu ke altro. tu ke ne pensi di qsto cell?

  5. #5
    Lurker
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Vr
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Mi unisco a questa discussione per sapere il vostro giudizio su questo cell.,avrei la possibilità di prenderlo con i punti Vodafone One e sostituire così il vecchio Nokia 6230 che sto usando da un paio d'anni..

  6. #6

    Predefinito

    Io l'ho comprato da circa un mese e mi trovo molto bene. Per quel che riguarda la funzione Ugo se proprio ti interessa puoi aggiornare il firmware cosa abbastanza semplice seguendo le varie guide che trovi su internet.

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    32

    Predefinito

    ma e' vero che la batteria dura poco???

  8. #8

    Predefinito

    Io non faccio un uso intenso del telefono per cui non so dirti, a me la batteria dura anche tre giorni e mezzo.

  9. #9

    Predefinito Il mio sangung z720 si scalda nella parte dietro

    Ciao a tutti sono nuovo e girando in giro ho trovato questo forum.
    Volevo chiedervi una informazione.
    ho preso con i puni Vodafon un samsung z720 un paio di giorni fa ed ho notato alcune cose che vorrei commentare con voi:
    1) la batteria non dura in standby 300 h come dichiarato sul sito ufficiale, personalmente con poche tempi di conversazione non dura più di 2 giorni;
    2) cosa strana è che la parte dietro del telefono, nella parte sottostante la batteria, dopop alcuni minuti si scalda parecchio, ad esempio se faccio delle operazioni di settaggio, se sono in conversazione e ieri ho notato addirittura mentre gioco ai giochi installati.

    Cosa ne pensate?
    Capita anche a voi?

    Saluti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social