Attendibilità delle news dalla convention
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Attendibilità delle news dalla convention

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di dptge25
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    57

    Predefinito Attendibilità delle news dalla convention

    lungi da me sospettare sulla serietà e correttezza di questo forum
    anche perchè ho visto altre volte con quanta prudenza vengono centellinate le news
    mentre questa volta siete stati molto sicuri e determinati
    a pubblicare le nuove tariffe fin nei dettagli

    però un dubbio mi arrovella:
    in quale modo le anticipazioni fornite dalla convention sono state divulgate ai partecipanti ?
    con materiale cartaceo (rileggibile con calma), con slide illustrate a voce, con comunicati...??
    perchè in caso di comunicazioni verbali è facile fraintendere alcuni passaggi
    (a volte lo è pure in presenza di materiale scritto, basta andare sul sito della tre
    e cercare di interpretare alcune clausole di contratti e abbonamenti per esempio... )

    un sedicente partecipante qui
    http://www.mondo3.com/forum/showpost...&postcount=180
    dice di non aver ascoltato nulla riguardo alle autoricariche per esempio
    magari in quel momento era al buffet a rimpinzarsi
    ma il dubbio permane....

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Non per aumentare visioni pessimistiche, ma in un altro sito ( con forum annesso ) che si occupa di telefonia, si danno con ampio risalto le notizie sulla rimodulazione della autoricariche prospettate in Turchia. Ho l' impressione che di gente distratta ce ne sarebbe dovuta essere un pò troppa a quel meeting per essere tutto stato frainteso...

    p.s.: Come sempre, a quel che mi risulta, in ogni caso, è stato Mondo 3 per primo a diffondere le notizie circa le novità "turche"! Ancora complimenti !!!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    161

    Predefinito

    chi di voi c'era puo condividere il materiale informativo visto in turchia? tnxx

  4. #4

    Predefinito

    Infatti mi pare che in Turchia NON avessero parlato delle rimodulazioni sulle autoricariche, ed è per questo che avevamo quasi "cantato vittoria".

    Comunque ci tengo a precisare che pubblichiamo sempre notizie che hanno un fondamento, che siano belle o brutte come in questo caso

    Se non ne avessimo avuto una buona sicurezza non avremmo pubblicato nulla, aspettando ulteriori conferme.

  5. #5
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Il fatto su come abbiamo fatto a riportare le news della convention non importa (a titolo esemplificativo abbiamo usato cablogrammi, piccioni viaggiatori, collegamenti satellitari codificati e emissari a dorso di cammello)... la cosa importante è che ciò che abbiamo riferito corrisponda a verità.
    Certo, poi Tre potrebbe benissimo fare marcia indietro o cambiare le carte in tavola: però, ora, le cose stanno come le abbiamo dette.
    Quando avremo altro materiale ve lo faremo sapere.
    Simone ©


  6. #6
    Partecipante Super L'avatar di dptge25
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    57

    Predefinito

    non mi riferivo a come abbiate avuto voi le info
    ma a come le abbiano avute i partecipanti...
    solo per capire se alcuni aspetti potessero essere stati oggetto di confusione o fraintendimenti
    (per esempio: l'erogazione o il consumo bimestrale del bonus)
    tutto qui

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di zilaghe
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Cagliari e Sassari
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    p.s.: Come sempre, a quel che mi risulta, in ogni caso, è stato Mondo 3 per primo a diffondere le notizie circa le novità "turche"! Ancora complimenti !!!
    è vero mondo3 è stato il primo a informare (il 29 maggio alle 13:00) circa le rimodulazioni in uscita dei piani tariffari di 3...(di quelle in entrata ancora nulla era stato detto...facendo presuporre quindi che quelle si sarebbero salvate)
    pero a causa di un problema (vedi qui http://www.windworld.org/forum/index...howtopic=22934
    accorso al sito di mondo3, dalle 8 alle 9:30 (come poi effendi ha spiegato)
    non è stato possibile purtroppo per mondo 3 avere l'esclusiva nel diramare la notizia sulle rimodulazioni anche in entrata...

    è stato invece un utente: "universal" il 30 maggio mattina verso le 8:30 dal forum concorrente di tel.net (che partecipava in quel momento in diretta alla convention in turchia?)
    che ha dato per primo la notizia e solo dopo quando finalmente il sito di mondo 3 è ritornato in linea, dopo le 9:30 c'è stata la prima conferma alle rimodulazioni in uscita da parte di faquick alle 10:00 del 30 maggio condivisa anche dagli altri amministratori di mondo3.

    Come sempre cmq, i complimenti vanno a tutt voi che se non fosse per l'innegabile lavoro svolto da chi in mondo3 vi partecipa cosi attivamente e con tanta passione e fatica, non avremmo di queste anticipazioni...alcune volte belle, altre volte meno belle come accadute stavolta.

    Sull'attendibilità delle notizie, io so che se gli amministratori (al pari anche di quelli di windworld), statene certi che prima di pubblicare (ufficialmente/osamente) notizie nelle news, hanno il loro bel da fare per indagare e darvi quel minimo di certezza e attendibilità circa le notizie che giungono loro, confrontando e interpellando ogni volta le loro diverse fonti, notizie ...che poi regolarmente mettono a disposizione qui per noi utenti del forum.
    Ultima modifica di zilaghe; 01/06/2007 alle 11:37
    http://www.zilaghe.it
    Fotografie della Sardegna.
    La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.
    http://img520.imageshack.us/img520/1701/191211236463wd9.png

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di Blue
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Cosenza, Italy, Italy
    Messaggi
    2,151

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    Certo, poi Tre potrebbe benissimo fare marcia indietro o cambiare le carte in tavola: però, ora, le cose stanno come le abbiamo dette.
    Non sai quanto vorrei risvegliarmi da quest'incubo, come dealer e come cliente.

  9. #9

    Predefinito

    come cliente, uno torna ad usare una vecchia sim di altro operatore e pace

    ma come dealer non ti invidio proprio...

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dptge25 Visualizza Messaggio
    non mi riferivo a come abbiate avuto voi le info
    ma a come le abbiano avute i partecipanti...
    solo per capire se alcuni aspetti potessero essere stati oggetto di confusione o fraintendimenti
    (per esempio: l'erogazione o il consumo bimestrale del bonus)
    tutto qui

    esatto è questo il punto,
    il modo in cui tre ha comunicato ai partecipanti della convention turca l'intenzione di rimodulare serve a capire se è una mossa per sondare le acque o è una strategia già decisa e pronta all'implementazione


    esempio: se tre ha mostrato slides, brochures, volantini, comunicati, note informative o altra documentazione cartacea è un conto, se l'hanno detto a voce tra una notizia e l'altra è un altro conto.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social