Ma allora si può o non si può con naviga tre?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Ma allora si può o non si può con naviga tre?

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    20

    Predefinito Ma allora si può o non si può con naviga tre?

    Salve a tutti. Felice possessore di un Nokia N95 ho approfittato di questo per navigare con il browser integrato nel telefonino tramite la promozione naviga tre. Ho attivato la stessa, ho configurto il punto di accesso che selezionavo correttament ad ogni connessione. Passa qualche giorno e la sorpresa: il credito scende. le connessioni sotto copertura Tre e con punto di accesso naviga tre venivano regolarmente tariffate. Chiamo il 133, faccio capire con santa pazienza all'operatrice che la mia navigazione avveniva con il telefonino e non utilizzando questo come modem da PC. Questa controlla i tabulati, spulcia le voci una per uno mentre i minuti inesorabilmante passano. Alla fine mi mette in attesa. Al rientro mi dice che il suo superiore le ha comunicato che la naviga tre funziona solo se la connessione avviene utilizzando il cellulare come modem. Ma avevo letto che qualcuno di voi era riuscito a navigare dal telefonino. Devo rassegnarmi a disattivare la promozione allora? Chiaritemi per favore. Grazie.

  2. #2
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    io navigo regolarmente con N3 su un nokia n80 lo stesso lo facevo con un z400 e figurati che l'unica volta che mi ha scalato i soldi, 150€, fu proprio quando usai il loro FMM cmq i soldi fortunatamente sono rientrati anche se dopo una lunga attesa!!!
    inoltre alla mia prima mail di reclamo risposero che se facevo la navigazione con un vdf di verificare l'apn se fosse stato inserito correttamente
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Beh allora non mi resta che inviare una email con richiesta di spiegazioni. Sono assurdi.

  4. #4
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    direi proprio di si ci devi combattere un bel pò!
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Già fatto. Attendo risposte e relativo rimborso. Grazie.

  6. #6

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Scordati il rimborso, ma dico io, se hai letto in giro che navighiamo con il telefono avrai pure letto che con naviga 3 si può navigare solo con il pc, e tu gli sei andato a dire che ci navighi con il telefono, teoricamente non si potrebbe usare questa opzione per il wap altrimenti tre l'avrebbe scritto da qualche parte, o no?

  7. #7
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    Ma se proprio loro ti dicono nella mail dì trouble shooting dì verificare l'apn del cellulare qual'ora avessi usato l'opzione direttamente dal vdf e non mi dici nulla in merito al suo utilizzo esclusivo da pc, io povero utente "ignorante" che devo pensare? Che non ho limitazioni
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Se sei sicuro di aver creato un nuovo punto di accesso con naviga.tre.it e di aver messo "naviga.tre.it" anche sotto "Conn. dati pacchetto"?

    Altrimenti può darsi che ti sia arrivato il messaggio di conferma attivazione ma che la promo non sia ancora attiva. A volte capita. Hai provato a vedere se navigando col pc ti scala i soldi?


  9. #9
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FOLGORE Visualizza Messaggio
    Ma se proprio loro ti dicono nella mail dì trouble shooting dì verificare l'apn del cellulare qual'ora avessi usato l'opzione direttamente dal vdf e non mi dici nulla in merito al suo utilizzo esclusivo da pc, io povero utente "ignorante" che devo pensare? Che non ho limitazioni
    Infatti Folgore, sono d'accordo con te. Se ti dicono questo nelle faq uno perchè dovrebbe pensare che da telefonino non si può. Per akm983 sono sicuro di aver configurato correttamente la naviga tre sotto le connessioni a pacchetto e poi ogno qual volta mi devo collegare l'N95mi chiede quale connessione utilizzare e metto naviga tre.

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    milano
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Nelle condizioni generali è scritto che la naviga tre non può essere utilizzata per navigare dal telefonino.... che poi noi lo facciamo ugualmente è un altro discorso.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social