[Istruzioni] - Datacard e modem usb con Vista
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

[Istruzioni] - Datacard e modem usb con Vista

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Egotech.net
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,048

    Predefinito [Istruzioni] - Datacard e modem usb con Vista

    Vi riporto le istruzioni fornitemi per far funzionare la datacard e il modem usb con vista. Io non le ho provate, ma nell'attesa di rilascio del software ufficiale, meglio di nulla.

    Data Card e Windows Vista... come fare per farla funzionare?
    Ecco il procedimento in semplici passaggi:

    1. Disintallare il software 3 (se si è, in precedenza, provato ad installarlo)
    2. Inserire il CD del software 3
    3. Aprire 'Verifica guidata compatibilità programmi' di Windows Vista
    4. Clikkare "Avanti"
    5. Selezionare 'Cerca il programma manualmente' e clikkare "Avanti"
    6. Digitare il percorso 'D:\Setup\setup.exe' se D:\ è la vostra unità CDrom e clikkare "Avanti"
    7. Selezionare 'Microsoft Windows 2000' e clikkare "Avanti"
    8. Successivamente, nelle prossime videate non selezionare nulla, tranne 'Esegui questo programma come amministratore'
    9. A questo punto il programma di compatibilità farà una verifica a cui dovrete dare conferma e successivamente partirà l'intallazione del software 3 in modalità Win 2000
    10. Alla fine dell' installazione inserire la ADSM card e, andando in Gestione Periferiche, il sistema avrà riconosciuto il modem
    11. Ci saranno da installare manualmente in gestione periferiche 2 voci che risultano sconosciute al sistema e che sono fondamentali per il funzionamento della ADSM card: ad es. al PC di un cliente erano COM8 e COM9
    12. Selezionando, per ciascuna delle 2 voci, Proprietà e nella cartella 'Generale' l'opzione Reinstalla Driver, le due voci verranno automaticamente riconosciute dal sistema e diventeranno 'ONDA diagnostics interface 6000' e 'ONDA NMEA device'
    13. IL GIOCO E' FATTO
    ==============================
    [Egotech.net] - Emozioni ovunque.

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Egotech.net Visualizza Messaggio
    Vi riporto le istruzioni fornitemi per far funzionare la datacard e il modem usb con vista.


    Sto cercando di far funzionare il modem onda mh600hs su windows vista (con il software agg.to) e non riesco, su windows 2000 nessun problema.
    Penso di averle provate un po' tutte.. domani formatto..

  3. #3

    Predefinito

    ciao, sapete dirmi come posso fare per far funzionare il modem usb onda MH600HS con Win Vista?
    NON è una Datacard
    grazie

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Portoferraio (Isola d'Elba)
    Messaggi
    2,165

    Predefinito

    Prova così, una volta collegato ed istallato vai nel pannello di controllo, vai su gestione dispositivi, vai su controller USB. Dall' elenco dei dispositivi USB, clicca su "dispositivo di archiviazione di massa USB", vai su proprietà, driver, aggiorna driver, scegliere "scegli il software del driver nel computer" e poi "Scegliere manualmente.....", deseleziona "mostra hardware compatibile", vai su "Controller host usb standard e scegli "dispositivo usb composito" , premi avanti, ora dovrebbe vedere il modem e richiedere i driver...
    Che la forza sia con voi.

  5. #5

    Predefinito

    grazie x l'aiuto ma nono è successo nulla, continua a darmi errore nel momento dell'nstallazione del software. i drive però li riconosce.

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Portoferraio (Isola d'Elba)
    Messaggi
    2,165

    Predefinito

    Dunque... prova a scollegare il modem e disistalla il software ( non i drivers! ) della Onda, poi riavvia e ricollega il modem.
    Che la forza sia con voi.

  7. #7

    Predefinito onda mh600hs

    Mi spiace ma non riesco ancora a far funzionare il modem, l'ho installato ma non mi si connette.
    aiutatemi

  8. #8
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele72 Visualizza Messaggio
    ciao, sapete dirmi come posso fare per far funzionare il modem usb onda MH600HS con Win Vista?
    NON è una Datacard
    grazie
    Clicca su Start -> Pannello di Controllo.

    Dal Pannello di controllo clicca su Account Utente.

    Nella sezione Modifica dell’account utente seleziona "Attiva o disattiva Controllo account utente".

    Togli il flag alla voce “Per proteggere il computer, utilizzare il controllo dell’account utente” e clicca su OK.

    A questo punto riavvia il pc, ricomincia con l'installazione e tutto dovrebbe andare a posto.
    Simone ©


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social