Vodafone o TRE: Cosa scelgo?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Tra TRE e Vodafone cosa scelgo?

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SCEGLI VODAFONE!

    11 33.33%
  • SCEGLI TRE!

    22 66.67%
Risultati da 1 a 5 di 5

Vodafone o TRE: Cosa scelgo?

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito Vodafone o TRE: Cosa scelgo?

    Ciao a tutti, sono molto combatuto se rimanere cliente TRE... l'uscita della tariffa easy day special mi ha fatto cambiare molto idea sul da farsi...
    Gente di 3 è ottima, però ho solo 2 contatti verso cui riesco ad usarla.... mentre ho molti numeri Vodafone, in ogni caso la tariffa a secondi da 15 cent mi sembra fantastica....

    Non so bene cosa fare, potete darmi una mano a scegliere?

    Grazie

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    aspetta almeno la fine del mese e vediamo 3 che cosa combina.
    (bè il consiglio magari è banale però non fa una piega!... tanto manca poco)
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  3. #3
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Se fai questa domanda dopo che la EDS è andata fuori commercio, presumo che già te la sei messa da parte.
    Bene. Intanto ce l'hai. Nessuno ti vieta di usare entrambe le sim.

    Secondo me comunque, in futuro la 3 proporrà tariffe senza scatto e i clienti 3 aumentano di continuo (gruppo scappati da wind) quindi non avrai problemi a prendere due piccioni con una sim (tariffa al secondo verso tutti e più persone per usare la gente di 3)

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Se tre non decide di aumentare la copertura saranno dolori. Con la nuova eds di vodafone si chiama con qualita'' vodafone a un prezzo molto basso. E' vero che le tariffe della tre sono molto buone, ma a che servono se non si riesce in molte zone a ricevere correttamente le chiamate? Chi utilizza il cell per LAVORO e' meglio che stia distante dalla tre, se vuole essere reperibile.

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Maigret
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUKA99 Visualizza Messaggio
    Se tre non decide di aumentare la copertura saranno dolori. Con la nuova eds di vodafone si chiama con qualita'' vodafone a un prezzo molto basso. E' vero che le tariffe della tre sono molto buone, ma a che servono se non si riesce in molte zone a ricevere correttamente le chiamate? Chi utilizza il cell per LAVORO e' meglio che stia distante dalla tre, se vuole essere reperibile.
    Non voglio polemizzare con te, per carità, ma mi fai un esempio di zone in cui con Tre non si riescono a "ricevere correttamente le chiamate"? Non capisco come sia possibile; se Tre non copre, si va in roaming con Tim per ora, quindi la copertura Tre equivale mal che vada a quella Tim.
    Tu addirittura dici "molte zone". Non ti sembra di esagerare?

    Un saluto

    M

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social