Problema abbastanza comune con i "nuovi" motorola...
Se puoi prova a cambiare la batteria con un'altra dovrebbe andare...
Ho un Motorola V3xx acquistato a febbraio scorso. Fino ad oggi tutto bene, nessun problema. Stasera, dopo averlo spento durante la cena, ho provato a riaccenderlo e...non è stato possibile. Ho tolto e rimesso la batteria, provato a cambiare la sim, pulire i contatti: risultato 0 ( zero ). Preciso che in tutto il giorno ho regolarmente ricevuto telefonate, una anche abbastanza lunga. Cosa potrebbe essere successo ? Potrebbe darsi che la batteria sia "morta" in un momento, nonostante fosse praticamente nuova ? O ci saranno guai peggiori ???Dimenticavo: ho pure provato ad attaccarlo al caricabatterie, ma non si accende la spia rossa, segno evidente che nemmeno carica....
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Problema abbastanza comune con i "nuovi" motorola...
Se puoi prova a cambiare la batteria con un'altra dovrebbe andare...
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
ma la batteria nuova era già carica? scusa la domanda banale...
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
Ti dirò...il dubbio è venuto pure a me... L' ho esternato al dealer, il quale, anche un pò seccato, mi ha garantito che quella batteria era a piena carica. A dimostrazione di ciò, quando l'ha rimessa nel V3XX esposto in vetrina, dove era inserita, il telefono si è acceso regolarmente ( a differenza del mio ) segnalando piena carica....![]()
stessa cosa successa a me, mi hanno cambiato la scheda interna del telefono, peccato che però quando me lo hanno ridato non si agganciava alla rete -_-, ora è di nuovo in assistenza
Meglio che ti sostituiscano la scheda, almeno sai che quella è nuova...
I prodotti "sostituitivi" sono tutti rigenerati, il chè significa che, in casi come questo, in cui al 99% è il firmware che va risistemato, ti danno un telefono con già diverse ore di vita alle spalle, su cui hanno reinstallato il software, azzerato i timer, e sistemato qualcosina...
Le schede, invece, sono tutte nuove...