mmm comprare telefonini sulla baia equivale a nuotare nella baia di san francisco
però se è brand tim (e ne sei certo)... un pensierino... ma 179 con le spese?
lo trovo a 179€ brand tim.. che faccio? lo prendo? sono tentato.. faccio la voglia da quando è uscito il v3, ma avendo 3 come operatore non l'ho mai preso.. il v3x era troppo "ciccio", questo mi fa sbavare
consigli?
iPhone XS Max
mmm comprare telefonini sulla baia equivale a nuotare nella baia di san francisco
però se è brand tim (e ne sei certo)... un pensierino... ma 179 con le spese?
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
mio fratello l'ha preso su new price nella settimana in cui facevano la follia di primavera, lui in più aveva ancora un ulteriore sconto del 3%, insomma morale della storia il telefono gli è costano meno di 180 con spedizione inclusa
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
guarda questo per esempio... che dice garanzia sono i miei feedback positivi!!! e ne ha uno!!!!!
http://cgi.ebay.it/NOKIA-N95-GARANZI...QQcmdZViewItem
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
lasciate perdere la baia io l'ho preso in un ipermercato che e' presente in tutta italia e l ho pagato 179 euro tim
anche io ci ho fatto un pensierino..imho è molto bello, ma a quel prezzo o poco più (io l'ho visto a 189 euro in un ipermercato), lo trovi tranquillamente in "luoghi" più sicuri della Baya..![]()
mi dite dove? io non l'ho visto a meno di 240€..![]()
iPhone XS Max