[6680] Database Bug, Malfunzionamenti, Etc...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 92

[6680] Database Bug, Malfunzionamenti, Etc...

  1. #1
    Lurker
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    2

    Predefinito [6680] Database Bug, Malfunzionamenti, Etc...

    Ecco le mie esperienze dopo 1 giorno di uso intenso del 6680:

    - Sono giunto a una conclusione: il software ? davvero TROPPO instabile. Da ieri avr? dovuto effettuare almeno 5-6 riavvii perch? il cell si inchiodava completamente dopo aver eseguito alcune azioni anche banali (a volte anche magari il solo premere di un tasto mentre il cell sta "aprendo" un altro menu lo fa inchiodare completamente). Inoltre ho notato uno strano bug nella rubrica e a volte non si riesce ad effettuare la chiamata anche se si ha campo pieno!! L'unica soluzione per "sbloccarlo" ? un brutale riavvio...

    - Non so se questo ? "normale" ma se tolgo la memory card e poi la reinserisco perdo tutte le mie impostazioni personali per file e cartelle (in pratica mi ritrovo tutti i file sparsi nel men? prinicpale e al di fuori delle cartelle dove li avevo sistemati). Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che questo non accadeva nel vecchio 6600... qualcuno conferma?

    - Dai miei test, un buon 70% (per non dire quasi 80&#33 dei programmi che girano su Series 60 *non* vanno sul 6680. Sono davvero tantissimi i programmi a non funzionare, speriamo in versioni aggiorante al pi? presto perch? al momento il problema pi? grosso del 6680 ? in un certo senso proprio "la mancanza di software".... Capisco che il telefono ? nuovo di zecca ma mai visto tante incompatibilit? in un Series60 come in questo 6680 (persino moltissimi giochi Java non vanno e hanno problemi tipo lo schermo dimensionato male, quindi ingiocabili&#33

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di giobar57
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    741

    Predefinito

    Originally posted by DDJ@20/04/2005, 20:49
    Ecco le mie esperienze dopo 1 giorno di uso intenso del 6680:

    - Sono giunto a una conclusione: il software ? davvero TROPPO instabile. Da ieri avr? dovuto effettuare almeno 5-6 riavvii perch? il cell si inchiodava completamente dopo aver eseguito alcune azioni anche banali (a volte anche magari il solo premere di un tasto mentre il cell sta "aprendo" un altro menu lo fa inchiodare completamente). Inoltre ho notato uno strano bug nella rubrica e a volte non si riesce ad effettuare la chiamata anche se si ha campo pieno!! L'unica soluzione per "sbloccarlo" ? un brutale riavvio...

    - Non so se questo ? "normale" ma se tolgo la memory card e poi la reinserisco perdo tutte le mie impostazioni personali per file e cartelle (in pratica mi ritrovo tutti i file sparsi nel men? prinicpale e al di fuori delle cartelle dove li avevo sistemati). Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che questo non accadeva nel vecchio 6600... qualcuno conferma?

    - Dai miei test, un buon 70% (per non dire quasi 80&#33 dei programmi che girano su Series 60 *non* vanno sul 6680. Sono davvero tantissimi i programmi a non funzionare, speriamo in versioni aggiorante al pi? presto perch? al momento il problema pi? grosso del 6680 ? in un certo senso proprio "la mancanza di software".... Capisco che il telefono ? nuovo di zecca ma mai visto tante incompatibilit? in un Series60 come in questo 6680 (persino moltissimi giochi Java non vanno e hanno problemi tipo lo schermo dimensionato male, quindi ingiocabili&#33
    Con quale gestore? Il mio con Usim (128K) TIM e Vodafone non da tutti questi problemi che stai dicendo! Non ho mai avuto un riavvio! Programmi esterni al telefonino ne uso pochi ma funzionano sia su 6630 che sul 6680! Batteria durata 2 giorni con uso intensivo e 3 con uso normale! Lo uso da una settimana!
    PC: Intel(R) DQ45CB
    S.O. Windows 7 Ultimate x64 RTM
    ISP: TelecomItalia Business "BRA"
    Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM Supreme
    Operatore Moile: Tim MultiBusiness

  3. #3
    Lurker
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Dopo 48 ore di utilizzo forzato del 6680 con usim 3... nessun bug al momento. Mai un reset, audio perfetto, sensibilit? ottima... un altro pianeta rispetto ad altri cellulari brand 3. Tengo a precisare che non sono assolutamente un nokista. L'ultimo nokia posseduto ? stato il 9500, rivenduto dopo 24 ore...., ed il 7650 che se non fosse per la poca memoria, ancora posseggo e va una meraviglia.

  4. #4
    Lurker
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Fermi tutti. Cancellate o modificate pure il mio primo post sull'instabilit? del firmware, credo di aver scoperto qual'? il problema: ebbene credo che la colpa ? di vSun l'emulatore Super Nintendo. Dopo averlo lanciato tende a rendere il cell instabile (e anche molto&#33. Far? altri test e vi far? sapere.

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di giobar57
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    741

    Predefinito

    Trovato possibile bug!

    Mandate degli sms multipli minimo tre! Ci sono delle volte che manda i primi due dopo si blocca il tutto e non li manda! Occorre riavviare il cellulare! Confermate?
    PC: Intel(R) DQ45CB
    S.O. Windows 7 Ultimate x64 RTM
    ISP: TelecomItalia Business "BRA"
    Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM Supreme
    Operatore Moile: Tim MultiBusiness

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Localitā
    Roma - La Rustica
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Oggi e' venuto un mio amico in ufficio !

    Mi ha fatto vedere il Nokia 6680. Solo che ha un problema ( il suo, quello del fratello e' ok ) : non riesce a fare la videochiamata, ne in entrata e ne in uscita
    Operatore TIM
    Appena ho provato a videochiamarlo, fa una vibrazione e poi si disconnette da solo !
    Che cavolo puo' essere ! ?
    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

  7. #7
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Localitā
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    dico prima che qualcuno lo scrive che la videocall ? attiva, infatti la scheda sul 6680 del fratello funziona

  8. #8
    Lurker
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ma la perdita delle foto da mmc non ? il pi? grosso bug esistente sul pianeta?
    se capita solo a me e a qualche altro sfortunato ditecelo che mi faccio sostituire il cell entro 8 giorni, se invece ? un bug risaputo con soluzione...vorrei la soluzione
    8)

  9. #9
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Localitā
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    mi sa che il problema ? della memoria, mi pare che a.martella ha risolto facendosela sostituire (me pare)

  10. #10
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Localitā
    Milano, Italia
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Io uso il 6680 da una settimana, ritengo che la Videochiamata si veda in una maniera SCANDALOSA.

    Non so a voi...

    Si vedono le immagini come se "scattassero", non sono fluide, e gli altri mi vedono con una linea che "scandisce" l'immagine.

    Spero che lo sistemino con la prossima release software.

    Per il resto gran telefono...

    P.s.: Qualcuno ha idea di come ci si possa collegare al portale 3 con questo telefonino?
    Dott. Mattia Fiorin
    http://www.mattiaonline.com

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social