paese di bananaiiiii
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

paese di bananaiiiii

  1. #1
    Partecipante Semplice L'avatar di power of 3
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Localitą
    Nord..altissimo nord
    Messaggi
    16

    Predefinito paese di bananaiiiii

    amici necessito del vostro aiuto........
    vorrei sapere a chi rivolgermi tra le associazioni dei consumatori perchč ho un paio di vergogne all'italiana da sistemare..
    il mio v800 non funziona bene la tastiera( tra l'altro problema di molti v800) lo porto in riparazione dopo quasi un mese lo rimandano indietro irriparabile per corrosione da liquidi....lo apro io poichč mi suonava strana la cosa e magia di corrosione neanche l'ombra....rimando in assistenza mi presentano una fotografia che neanche č della mia scheda
    ...ho acquistato un samsung sgh-p910 consegnato rovinato nei pin della sim rimando allo shop 3 da novembre me lo sostituiscono a gennaio
    accendo non va la ricezione della tv lo mando in assistenza mi sta via 23 giorni torna identico a prima...lo riporto il 22 marzo ad oggi nulla....chiamo la samsung e cosa mi dicono che č in attesa di un pezzo di ricambio che non arriva e non sanno darmi una tempistica dopo 35 giorni....ma che schifo č in assistenza da 58 giorni ormai(23+35) e loro se ne fregano....neanche mi permettono di sapere gņli indirizzi di qualcuno per chiedere info
    ma che scandalo
    quale delle associazioni va contattata???
    grazie

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Localitą
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Non c'entra molto, ma io ho un orologio BREIL in assistenza da ottobre 2006.....mancano le mollette per l'altimentro!!

    Infatti domani vado e me lo riprendo, e pazienza se l'altimetro non vą!
    Belle le spagnole......???

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitą
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    basta una bella lettera dell'avvocato e tutto si risolve...
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Localitą
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    quoto quoto e straquoto spritz: scommettete ENTAMBI che in 30 giorni avete in vostri beni riparati o NUOVI ? Alle societą costa molto molto meno ridarvi un bene (riparato/nuovo/rigenerato) piuttosto che andare avanti in una causa.

    CHiamate un legale, fategli fare raccomandata e come tempi i classici 15 giorni, e risolverete i problemi.

    Poi, se continuano con la causa, a voi non costa nulla ed a loro un telefono o un orologio costera' tantissimo.




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social