Vorrei cambiare telefono... Posso?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Vorrei cambiare telefono... Posso?

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito Vorrei cambiare telefono... Posso?

    Salve, ho una scheda 3 con relativo telefono acquistato circa 18 mesi fa. ( quindi non in comodato ) se volessi prendere un telefono nuovo potrei usufruire delle offerte ( vedi quella del tvfonino a 99€ ) sempre con quella sim? Dato che prevista la portabilità avrei anche un numero da portare su quella sim... Si puo' fare?
    Grazie mille!
    Viviana

  2. #2
    Lurker
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Verona
    Messaggi
    3

    Predefinito

    se vuoi portare il tuo numero attuale della 3 su un nuovo cell che non sia NO LOCK devi triangolare con altra compagnia (Tim, Voda, Wind..)...

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    No... Volevo prendere un altro cell 3 e sfruttare la mia usim VM... ovviamente se la porto a wind e poi di nuovo a 3 perdo la promozione vietato ai maggiori!!! mi sa che non posso fare niente comunque...
    Grazie lo stesso!!!
    Viviana

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Chi si rivede. Ciao bellissima!!! Lg non puoi prenderlo (intendo quello a 99). I telefoni op.lock partono circa dai 99€ del momo design.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    We!!! Non ti vedo + su msn!!! Non è che mi hai blolccata???????? ;__; voglio il tvfonino... il mio lg 8330 sta morendo e l'n73 mi da troppi problemi con gli mms...
    Viviana

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    No io ti vedo ancora ma raramente... Cmq il mio samsung (TVfonino) P910 l'avevo preso su ebay ed è stato veramente un affare. Al tempo (6 mesi fa) 140€pedizione inclusa, op.lock. Non erano ancora venduti sim h3g free!!! Cmq di LG in caso ne trovi a tonnellatte. Alcuni anche sbloccati però il sim lock, se attivo, con lo sblocco permane. Dovresti vedere un po' tu cosa fare...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  7. #7

    Predefinito

    credo che puoi prendere una sim tim o wind o omnitel e poi chiedere la portabilità sulla tua scheda 3 senza perdere la vm. e in più hai anche il raddoppio dell'autoricarica.
    però metti in preventivo che hai anche il cambio del numero. vedi tu ciao

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    E prendere semplicemente un telefono non brandizzato 3? Da quando mi sono stufato dei vari blocchi (cioè 5 minuti dopo aver acquistato il mio primo A835 ) faccio così!


  9. #9
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    32

    Predefinito

    interesserebbe pure a me la possibilità di cambiare telefono (mantenendo la mia st+ e il mio numero) magari con un op-lock cosi' che se devo fare una portabilità da un altro operatore posso utilizzare il cellulare con la mia scheda principale... ma credo che non sia possibile... Al max in comodato d'uso... ma con quello che si spende si fa prima a comprarsi il cell!!! idee?

  10. #10
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    La Spezia - Pisa
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Ma il Momo design è a 99 o a 149 euro (op lock s'intende)?
    NEC e228: empowered by innovation

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social