Problemi scaricamento foto su Pc con V3xx
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Problemi scaricamento foto su Pc con V3xx

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Post Problemi scaricamento foto su Pc con V3xx

    Ho provato a scaricare sul PC le foto che ho fatto con il mio Motorola V3xx, usando - ovviamente - "Motorola Phone Tools". Non c'e' stato verso! Il trasferimento delle foto dal telefono al PC pare una cosa impossibile! Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili ( e -magari- ha trovato il rimedio ) ? Thanks!

    P.s.: Stesse difficoltà anche con il Motorola V3xx. Eppure Motorola Phone Tools pare installato correttamente ed aggiornato...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    metodi alternativi: se hai il BT sul PC li trasferisci via bluetooth in un batter d'occhio... altrimenti se le hai salvate sulla scheda di memoria (altrimenti ce le copi) poi metti la scheda in un lettore e ti passa la paura!
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    metodi alternativi: se hai il BT sul PC li trasferisci via bluetooth in un batter d'occhio... altrimenti se le hai salvate sulla scheda di memoria (altrimenti ce le copi) poi metti la scheda in un lettore e ti passa la paura!
    Grazie Max ! Sono salvate nella scheda di memoria, per cui il lettore è stato il rimedio più spiccio! Mi piacerebbe sapere, tuttavia, perchè con l' USB ci sono problemi! Boh!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social