k618i e durata batteria
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

k618i e durata batteria

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di al404
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    197

    Predefinito k618i e durata batteria

    quanto vi dura, con un uso moderato, la batteria del cellulare?
    Al
    iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
    SE k618i sim 3 (secondaria)

  2. #2
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    A me gli ultimi della serie k (k608i e k800i) stanno durando circa 3 giorni di utiizzo medio (circa 30/50 minuti al giorno di chiamate) e spenti di notte.

    Tieni presente una cosa (mi pare che tu l'hai comprato da poco). Ho notato soprattutto sui sonyericsson che la miglior durati si ha dopo circa 3 o 4 cicli di carica completa/scarica completa.

    Il mio k800i mi ha fatto solo 2 giorni per almeno 3 cicli, poi magicamente mi ha già fatto 3 giorni (ieri sera mi è morto a fine serata e durante i 3 giorni ho chiamato abbastanza tipo 50 minuti).

    Ramses
    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

  3. #3
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    Dimenticavo... dipende molto anche dalla rete, se 2g o 3g!!

    Il k608i me lo sono portato in Brasile (dove c'è solo il gsm) con dentro la United mobile, mi durava UNA VITA!! Tipo 5 giorni!!

    Ramses
    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di al404
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    197

    Predefinito

    no non l'ho ancora preso... c'è questa storia del vincolo dei 30 mesi che mi ruga non poco.... mi sembra un eternità
    è anche vero che come dice il rivenditore se ti stufi lo metti in un cassetto e continui a caricare, poi la cosa che mi spaventa un po' di 3 è che con i suoi cambi di rotta improvvisi, non vorrei mai che per esmpio levasse le ricariche da 10... cosa succederebbe? anzi adesso la posto

    op-lock a 300 euro non esiste
    se prendo un telefono free ci sono i soliti problemi
    Al
    iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
    SE k618i sim 3 (secondaria)

  5. #5
    Partecipante Super L'avatar di gianluk
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Venezia Orientale :-)
    Messaggi
    85

    Predefinito

    1) fare scorta di ricariche da 5 eur (io l'ho gia' fatto..)

    2) gli abbonamenti e i vincoli di N mesi non hanno senso, rischi di spendere cifre assurde e poi hai l'obbligo di ricarica MENSILE. Ad esempio, non posso ricaricare 100 eur e andare avanti 3 mesi, ma devo ricaricare sempre 30 eur al mese. ASSURDO.

    3) sicuro che il cell. alla fine sia tuo? Mia cugina ha lo stesso contratto e il telefono e' in COMODATO D'USO GRATUITO (che e' molto diverso..). Faccio notare che il negoziante le aveva inizialmente detto che il cell. restava a lei, mentre ora non piu'..

    4) faccio notare che con quella cifra ti pigli un N73 (altro che K618i..) nobrand.

    Insomma: in generale io sconsiglio sempre gli abbonamenti. Fate bene i vostri calcoli prima di vincolarvi.
    GianluK
    GmS HomePage
    Smartphone: Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Y Duos
    Fotocamere: Canon EOS 60D + 18-55 IS + 100-200 + 35-105 + Sigma 70-300 APO + Metz Mecablitz 44 + Sony Nex 5N + 18-55

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di al404
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    197

    Predefinito

    aspetta con subito 3 in realta devi caricare 10 euro al mese, che sono traffico effettivo

    li carichi ogni mese, al max alla fine ti trovi con una sim con 300 euro

    il telefono non è di proprietà ma in comodato, effettivamente però un telefono di 2 anni e 1/2 vale quanto una birra al bar...

    ma il fato di esser legato per 30 mesi sta sulle ***
    il problema è che io il telefono me acquisterei anche... se lo vendessero ad un prezzo ragionevole op-lock di 160 euro

    per chi è già cliente e vuole un nuovo telefono la storia è sempre la stessa di prima... o ci si adatta con un nobrand, oppure eliminando i moto e gli LG rimane ben copo... uff
    Al
    iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
    SE k618i sim 3 (secondaria)

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ramses Visualizza Messaggio
    Dimenticavo... dipende molto anche dalla rete, se 2g o 3g!!

    Il k608i me lo sono portato in Brasile (dove c'è solo il gsm) con dentro la United mobile, mi durava UNA VITA!! Tipo 5 giorni!!

    Ramses
    Ma possibile inserirci una U.M.?

  8. #8
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da himpero Visualizza Messaggio
    Ma possibile inserirci una U.M.?
    Si certo, scusa mi sono dimenticato di specificare che il mio k608i è brand vodafone, preso a suo tempo free a 99Euro col bipack voda (uno io e uno il mio babbo)

    Ramses
    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianluk Visualizza Messaggio
    1) fare scorta di ricariche da 5 eur (io l'ho gia' fatto..)

    2) gli abbonamenti e i vincoli di N mesi non hanno senso, rischi di spendere cifre assurde e poi hai l'obbligo di ricarica MENSILE. Ad esempio, non posso ricaricare 100 eur e andare avanti 3 mesi, ma devo ricaricare sempre 30 eur al mese. ASSURDO.

    3) sicuro che il cell. alla fine sia tuo? Mia cugina ha lo stesso contratto e il telefono e' in COMODATO D'USO GRATUITO (che e' molto diverso..). Faccio notare che il negoziante le aveva inizialmente detto che il cell. restava a lei, mentre ora non piu'..

    4) faccio notare che con quella cifra ti pigli un N73 (altro che K618i..) nobrand.

    Insomma: in generale io sconsiglio sempre gli abbonamenti. Fate bene i vostri calcoli prima di vincolarvi.

    a trovarle le ricariche da 5 euro!!!!
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social