Olè W880 sul sito
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Olè W880 sul sito

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito Olè W880 sul sito

    http://www.tre.it/3foryou/Videofonin...3_ITA_HTML.htm


    con No Lock puoi averlo a soli 449€
    con Scegli 3 New puoi averlo in comodato d'uso a 149€ attivando un piano Abbonamento o a 199€ attivando un piano Ricaricabile.

    Sarà questa anche la strada per l'n95? speriamo!


    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di gianluk
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Venezia Orientale :-)
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Carino perche' e' sottile, ma spendendo 150 eur in meno ci si porta a casa un N73 che e' MOSTRUOSO in confronto! (infatti e' uno smartphone e non un videofonino..)
    GianluK
    GmS HomePage
    Smartphone: Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Y Duos
    Fotocamere: Canon EOS 60D + 18-55 IS + 100-200 + 35-105 + Sigma 70-300 APO + Metz Mecablitz 44 + Sony Nex 5N + 18-55

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di Obi-Wan
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    792

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianluk Visualizza Messaggio
    Carino perche' e' sottile, ma spendendo 150 eur in meno ci si porta a casa un N73 che e' MOSTRUOSO in confronto! (infatti e' uno smartphone e non un videofonino..)
    il videosolone
    una mattonella che cigola come una sedia di vimini vecchia, con una fotocamera inusabile, bell'affare...


    VADER: I tuoi poteri sono deboli, vecchio.
    OBI-WAN: Non puoi vincere Darth, se tu mi abbatti io
    diventerò più potente di quanto tu possa immaginare.

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di gianluk
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Venezia Orientale :-)
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Dipende:
    1) se ti arrivano 200 sms al giorno da filtrare cosa te ne fai di un videofonino? Al massimo lo usi come fermacarte visto che non puoi di certo installarci un software di filtraggio SMS!
    2) con pochi euri ci butti su il TOMTOM 6 e hai il navigatore piu' potente e AGGIORNATO a portata di mano,
    3) la fotocamera dell'N73 e' seconda solo a quella dell'N95 (che deve ancora uscire..) visto che e' una 3.2 MP con ottica Zeiss, autofocus e flash.
    Mi pare che quella del W880 (2MP, no autofocus, no flash) non sia MINIMAMENTE paragonabile..
    4) se il problema sono le DIMENSIONI, ricordo che l'LG u310 e' 9 mm piu' spesso ma 10 mm piu' basso del w880 (quindi e' molto simile come dimensioni), con la "piccola" differenza che costa 1/3 del SonyEricsson!

    Beninteso: W880 resta secondo me il TOP videofonino della SonyEricsson e sicuramente uno dei TOP videofonini in assoluto.
    La mia critica riguarda solo ed esclusivamente il prezzo che, a mio giudizio, e' fuori da ogni logica.
    GianluK
    GmS HomePage
    Smartphone: Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Y Duos
    Fotocamere: Canon EOS 60D + 18-55 IS + 100-200 + 35-105 + Sigma 70-300 APO + Metz Mecablitz 44 + Sony Nex 5N + 18-55

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di Obi-Wan
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    792

    Predefinito

    1) i siemens una volta avevano un filtro sms e non sono gli unici pur non essendo smartphone, poi gli sms li reputo una macchina frega soldi ai ragazzini e non uno strumento di lavoro...

    2) 100 euro di antenna GPS, 100 di tomtom, 10 di carica batteria da auto, 20 di staffa da auto li chiami pochi euro quando con 249 euro compri un tomtom stand alone con schermo grosso il doppio e decisamente più potente?

    3) Il problema è che ti stai dimenticando di 3 o 4 altri telefoni sopra l'N73, tipo il K800, tutti gli sharp da 3,2 megapixel, poi ce ne sarebbe uno di produzione asiatica molto simile esteticamente al K750 con sensore CCD da 5 megapixel che arriva per interpolazione a 8 e con flash allo zenon...
    Il fatto che poi sull'N73 ci sia scritto Zeiss non è sinonimo di qualità, e poi quella specie di led che ha l'N73 non si può chiamare flash... è un decimo della luminosità del K750, eil paragone col K800 meglio evitarlo proprio...
    se poi vogliamo parlare dell'usabilità del software della fotocamera dell'N73 meglio stendere un velo pietoso... o parliamo delle foto blu con scarsa luminosità?

    I 499 euro che ho pagato l'N73 a suo tempo appena uscito con la marea di bug che aveva (bluetooth inusabile ecc.) e che in buona parte ancora ha (per esempio le foto blu) lo trovo ancora meno un prezzo umano, e non parliamo degli 899 dell'N93, o l'E65 a 469 con audio scadentissimo e solito problema bluetooth classico symbian


    VADER: I tuoi poteri sono deboli, vecchio.
    OBI-WAN: Non puoi vincere Darth, se tu mi abbatti io
    diventerò più potente di quanto tu possa immaginare.

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di marcel87
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Legnano (Mi)
    Messaggi
    2,302

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Obi-Wan Visualizza Messaggio
    1) i siemens una volta avevano un filtro sms e non sono gli unici pur non essendo smartphone, poi gli sms li reputo una macchina frega soldi ai ragazzini e non uno strumento di lavoro...

    2) 100 euro di antenna GPS, 100 di tomtom, 10 di carica batteria da auto, 20 di staffa da auto li chiami pochi euro quando con 249 euro compri un tomtom stand alone con schermo grosso il doppio e decisamente più potente?
    Sinceramente sarò ancora un ragazzino, ma trovo molto comodi gli sms, e delle volte se devi dire una cosa veloce ti costa meno di una chiamata..
    L antegga gps non sò dove la compri tu.. ma è un furto sui 70-80€ si trova.. il tom tom non ho mai visto nessuno comprarlo ,10 il caricabatterie ci stà come prezzo, e la staffa porta telefono di buona marca costa 10€, quindi risparmi 150€ circa da un tomtom standard.. sarà un pò + scomodo.. ma è molto + comodo, il tomtom non lo lasci mai in auto per paura di furto.. il telefono lo porti sempre con tè..
    per il resto non sò dirti avendo un glorioso 6630..
    I pessimisti sono solo degli ottimisti ben informati..

  7. #7
    Partecipante Super L'avatar di gianluk
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Venezia Orientale :-)
    Messaggi
    85

    Predefinito

    1) Lascia stare, non c'entra nulla. Ero un siemens-ofilo fino a qualche anno fa (avevo il sito S65 Italia) quindi li conosco molto bene: io intendevo software tipo SMS Spam Mangaer o Handy Blacklist, dove puoi decidere criteri di filtraggio degli SMS (esempio: per parola chiave, per mittente, ecc.).
    Queste cose le fai solo con Symbian o Windows Mobile.
    Poi l'utilita' NON E' quella che intendi tu. Io parlavo degli SMS che RICEVI (a fini di auto-ricarica ovviamente e quindi da filtrare!) non di quelli che INVII.

    2) Come detto nel post qui sopra, con poche 10-ine di euro trasformi il tuo N73 (o qualsiasi altro symbian) in un navigatore TOMTOM. Se non hai ancora capito come, inviami MP..
    Prendere un TOMTOM Go 700 o 900 costa 500-600 eur, non mi pare la stessa cifra (e' circa 10 volte di piu'!). Ovviamente sono macchine DIVERSE per usi DIVERSI: e' chiaro che se sei in macchina 10 ore al giorno ti SERVE PER FORZA un navigatore con le contro-balle, ma se sei un utilizzatore saltuario del GPS, il Symbian fa ottimamente il suo dovere!

    3) Guarda, normalmente giro con una Canon EOS 400D + EFS18-55 + Tamron 55-200 + Metz 44 + Accessori vari, per cui in realta' le fotocamere dei cellulari le uso molto poco.
    Considero infatti la fotocamera del cellulare TOP (decidi tu quale sia..) lontana ANNI LUCE da una fotocamera "seria" (di piu': lontana anni luce anche dalla fotocamera digitale piu' scarsa!). Questa mia opinione l'ho sempre detta e la troverai su QUALSIASI post da me scritto su questo e altri Forum.
    Detto cio', il confronto bisogna farlo a "basso livello", cioe' a livello di fotocamere per cellulari.
    Cambiandone piu' o meno una decina all'anno e avendo visto una miriade di recensioni su Internet, ti posso dire con tranquillita' che andare sopra all'N73 (a livello qualitativo) e' dura. Molto dura.
    Il fatto poi che le foto con scarsa luce vengano male e' assolutamente normale. Capita con qualsiasi telefonino ed e' un problema insito nella pochezza (e piccolezza) degli obiettivi (e quindi nella scarsa luce che fanno passare). Non a caso un obiettivo "decente" per reflex costa (minimo) 3-400 eur. Qualche motivo ci sara', non credi?

    4) Costo: devi giudicare il costo ATTUALE dei telefoni, non quello di quando il terminale e' uscito. Attualmente con poco + di 300 eur l'N73 te lo porti a casa. Dare 450 eur per un w880 (non cambio opinione) e' davvero assurdo.
    GianluK
    GmS HomePage
    Smartphone: Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Y Duos
    Fotocamere: Canon EOS 60D + 18-55 IS + 100-200 + 35-105 + Sigma 70-300 APO + Metz Mecablitz 44 + Sony Nex 5N + 18-55

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di Obi-Wan
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    792

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcel87 Visualizza Messaggio
    L antegga gps non sò dove la compri tu.. ma è un furto sui 70-80€ si trova.. il tom tom non ho mai visto nessuno comprarlo.
    su ebay trovi tutti i gps che vuoi pure a 50 euro, le solite baracche made in china che dopo 3 mesi butti via, ne ho presi 2 e hanno fatto quella fine, ora ho il nokia ld3w da circa 6 mesi e continua a funzionare, in più usa lo stesso caricabatteria dell'e61.
    per tomtom fomenta pure la pirateria... prima o poi gli ometti blu che non sono i puffi passeranno a farti visita
    per la staffa da auto vale lo stesso discorso del gps, ne ho una dalla quale il treo 680 mi è caduto 2 volte e che a volte si staccava direttamente dal vetro
    il tomtom basta sganciarlo e metterlo nel cassetto portaoggetti se proprio uno ha paura... poi dipende, davanti al negozio spesso lascio la macchina aperta e a volte ci rimane un cellulare dentro sul portacellulare


    VADER: I tuoi poteri sono deboli, vecchio.
    OBI-WAN: Non puoi vincere Darth, se tu mi abbatti io
    diventerò più potente di quanto tu possa immaginare.

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di Obi-Wan
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    792

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianluk Visualizza Messaggio
    1
    2
    3
    4
    1) mandarsi da solo 200 sms al giorno per ricaricarsi la sim lo trovo alquanto patetico...
    io scarico la zero7 su una sim vodafone ricaricami con revolution che a sua volta scarico sulla supertua+, ma li sfrutto cose che ho pagato, per la sparizione prematura della supertua+ bisogna ringraziare i furbi che con sms vari si sono ricaricati anche 20mila euro...

    2) fomentare la pirateria va di moda ultimamente...
    poi da quello che so io la versione pirata di tomtom 6 che gira non è la definitiva ma una beta che non è proprio perfetta
    poi guarda caso sei andato a scomodare il tomtom 900 che ha al suo interno un hard disk stile ipod ecc. mentre il tomtom one italia costa 249 euro, 50 più di tomtom per symbian, aggiungi caricabatteria da auto e staffa e siamo li come cifra

    3) ho avuto l'N73 unpaio di mesi, e a livello usabilità della fotocamera è catastrofico, menu contorti, non salva le impostazioni e la volta dopo sei da capo, il flash è inservibile, e con poca luce è inusabile. Il K800 fa foto più che buone anche con poca luce, e non è il solo, poi è ovvio che non sono paragonabili a nessuna reflex, nulla è paragonabile a una reflex, figuriamoci un cellulare...

    4) il fatto che il 3 mesi l'N73 sia crollato di quasi il 50% del suo prezzo non fa pensare nulla? Il K800 è sceso di 100 euro in più di 6 mesi, ora si avvicina all'anno dall'uscita, il K750 ha perso 150 euro in 2 anni, non il 50% in 6 mesi...


    VADER: I tuoi poteri sono deboli, vecchio.
    OBI-WAN: Non puoi vincere Darth, se tu mi abbatti io
    diventerò più potente di quanto tu possa immaginare.

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di marcel87
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Legnano (Mi)
    Messaggi
    2,302

    Predefinito

    Il mio gps sarà pure di una marca non molto blasonata (la hamlet) però quello che deve fare lo fà.. e ce l ho da 1 anno e mezzo, fino ad ora nessun problema.. per il tomtom il giorno che qualcuno si fà il giro a casa mia casomai mi porta con sè non di certo per il tomtom la staffa auto è quella della cellular line (che fino ad oggi non si è staccata mai da dove l ho messa la prima volta..)
    per la questione furto ti posso dire che lì a torino dove abiti hai cu1o a non dover avere paura a lasciare pure cellulari in auto.. a mè hanno rubato l auto per 1 paio di casse da 50€ e un autoradio della majestik da 50€, con tutto che il frontalino non era attaccato.. figurati che fine fà un auto aperta con dentro un cellulare o tomtom..
    dipende molto dai punti di vista.. io dopo quel furto non lascio nemmeno i documenti in auto se non sono dentro..
    per il resto non posso contrabattere, visto che non conosco software per i symbian 3°edizione nè ho avuto modo di usare quel cellulare..
    I pessimisti sono solo degli ottimisti ben informati..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social