V980 e Naviga3 con Fast Mobile Modem
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

V980 e Naviga3 con Fast Mobile Modem

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito V980 e Naviga3 con Fast Mobile Modem

    Salve ragazzi.... mi manca poco per riuscire ad usare Naviga 3 col mio V980 col SW Fast Mobile Modem...

    allora ho aggiunto nel file driver.ini le seguenti righe:

    [General]
    MOTOROLA_V980_USB=Motorola USB Modem <=== Riga Aggiunta

    [Data]
    Motorola USB Modem=115200,V980,MOTOROLA <=== Riga Aggiunta

    (nello stesso ordine)

    e ora il FMM mi riconosce il cell quando è collegato
    solo che quando premo connetti... non mi si connette... e non so come far sì che si colleghi usando APN giusto (per non pagare per nulla )... dovrei forse configurare il cell... ma dove... e con che parametri ???
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Khomeini
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    L'apn lo puoi modificare nelle proprietà della connessione dove c'è scritto "altri comandi" tu ci piazzi l'apn con winME si fa così.
    Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
    Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019

  3. #3

    Predefinito

    Ragazzi io cerco un aiuto al mio annoso problema:

    Motorola e1000 + penna bluetooth + fast mobile modem 3 + naviga 3


    Vorrei usare il moto e1000 come modem x navigare col mio pc tramite naviga3 (già attiva sul mio cell) e fast mobile modem 3 collegando l'e1000 tramite bluetooth al pc......

    Dopo migliaia di prove ke ho fatto e dopo ke ho letto tanti contributi su vari forum...
    c'e' qualke anima pia che mi descrive una procedura passopasso x risolvere il mio problema...


    anche xke':

    1) la connessione al pc via pluetooth del moto e1000 è molto problematica e nn intuitiva;

    2) e a questo si aggiunge il problema della difficile comunicazione tra fastmobile modem3 e cellulare e1000 via bluetooth

    3) premetto che col cavo dati funziona la connessione col fast mobile 3, ma io voglio utilizzare il bluetooth xke' cosi' mentre navigo lascio il cell a caricare col caricabatteria attaccato (lo slot del cellulare quindi risulta occupato dalla presa del caricabatteria) e cosi' facendo mentre navigo non si scarica continuamente (e sappiamo infatti della scarsa durata della batteria all'e1000).

    grazie di cuore anticipatamente ....spero in un aiuto divino :-)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social