a mio avviso.. configurazioni del telefono quasi impossibili da fare, accessori difficili da trovare.. carino perchè è sottile ma niente di eccezionale,fotocame VGA.. va bene x ki lo usa tipo modem.
Cosa ne pensate di questo telefono? Ne vale la pena? In giro si trova anche a meno di 100 euro
![]()
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
a mio avviso.. configurazioni del telefono quasi impossibili da fare, accessori difficili da trovare.. carino perchè è sottile ma niente di eccezionale,fotocame VGA.. va bene x ki lo usa tipo modem.
** Maury81 **
A Roma l'ho visto a 79 euro...per ci ha bisogno di un umts libero senza troppe pretese è ottimo...
NO AI MITOMANI
ma qualcuno è riuscito per caso a configurarlo per 3? con che parametri?
ci sto impazzendo per fargli vedere il portale, vuole per forza il dns nel profilo wap!
c'e' chi per caso è riuscito a configurare questo cellulare per accedere al portale TRE? io sono riuscito a configurarlo per gli mms pero' il portale mi carica solo pochi kb e mi esce scritto "si è verificato un errore..."
uff
A distanza di un mese torno nel forum e chiedo la stessa cosa: potrebbe essere usato con 3 per gli mms e portale? Il cellulare mi piace parecchio,della marca mi fido e il prezzo ora è nelle mie tasche ma non ho molte info da gente che lo ha avuto per le mani... pleaseeeeee
NEC e228: empowered by innovation