HTC Tynt e Tv Streaming
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

HTC Tynt e Tv Streaming

  1. #1
    Partecipante Semplice L'avatar di maxnet
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    15

    Predefinito HTC Tynt e Tv Streaming

    Ciao ragazzi

    ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla in merito. E' possibile vedere la TV in streaming attraverso il Tynt? Non intendo la TV digitale, tipo quella del TVfonino, ma quella attraverso il portale tradizionale.
    Usim 3 con tariffa 3/50 - Usim 3 con tariffa Tua Matic Old - Contratto Top 3 Executive Telefonini UMTS: Motorola A835 - NECe616 - Nokia 6680 - LG U900 - Nokia N80 - HTC Tynt - Nokia N95

  2. #2
    Partecipante DOC L'avatar di Frengo
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Aspetto ansioso anche io. Vedo infatti i files scaricati con Windows media player, ma per quelli via portale non son riuscito a cavar un ragno dal buco...
    Cliente 3 dal 2004

    iPhone 4 32GB + Zero 8 Top

  3. #3
    Partecipante Semplice L'avatar di maxnet
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Grazie Spawn69 cerco qualcosina anche io e ti faccio sapere


    uote=Spawn69;255157]Sono nella tua stessa situazione solo che ho un P3600, googleggiando un pò ho trovato qualcosina... La sto testando ora. Farò sapere...

    Ps cmq "streaming video htc tytn"/p3600(nel mio caso) su google e... qualcosa esce... [/quote]
    Usim 3 con tariffa 3/50 - Usim 3 con tariffa Tua Matic Old - Contratto Top 3 Executive Telefonini UMTS: Motorola A835 - NECe616 - Nokia 6680 - LG U900 - Nokia N80 - HTC Tynt - Nokia N95

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di antony
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Padova
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Frengo Visualizza Messaggio
    Aspetto ansioso anche io. Vedo infatti i files scaricati con Windows media player, ma per quelli via portale non son riuscito a cavar un ragno dal buco...
    hai notato che l'audio dei video scaricati dal portale (ad es. goals partite di calcio) è un po' basso?

    iPhone 3G 16 GB Bianco Vodafone
    NOKIA N95-1 C0N GARMIN XT ED SD 8GB
    Neccone 606 unlocked con Wind Super senza scatto

  5. #5
    Partecipante Semplice L'avatar di maxnet
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    15

    Predefinito Configurazione TV streaming HTC Tynt ed operatore Tre

    Ciao ragazzi

    sono riuscito a configurare il Tynt per visualizzare la TV in streaming dal portale. Ho provato Cartoon Network, Sky, Rai e funzionano correttamente.

    La procedura è un po' articolata ma non impossibile.

    Purtroppo bisogna reperire dei files in rete che sono degli streaming player. A me sembrano gratuiti quindi posto il link. Se così non fosse chiedo agli amministratori di cancellare il post e me ne scuso.

    Primo file:
    http://www.hostfiles.org/download.php?id=E91A7D42
    Secondo file:
    http://www.hostfiles.org/download.php?id=0764ED5F

    Procedura:

    1. Copiare il file "ras" così zippato nel Tynt. Estrarre tutti i files nella cartella /Windows
    2. Copiare il file StreamingVideo.lnk (da prendere dal file appena zippato)nella cartella /Windows/Start Menu/Programmi
    3. Installare 838Pro_Streaming_v210.cab sul Tynt
    4. Soft reset

    Accedere al Portale 3.

    Buona visione
    Usim 3 con tariffa 3/50 - Usim 3 con tariffa Tua Matic Old - Contratto Top 3 Executive Telefonini UMTS: Motorola A835 - NECe616 - Nokia 6680 - LG U900 - Nokia N80 - HTC Tynt - Nokia N95

  6. #6
    Partecipante Semplice L'avatar di maxnet
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Mi spiace mi sa che è un problema tuo. A me funziona tutto correttamente. In bocca al lupo.




    Citazione Originariamente Scritto da Spawn69 Visualizza Messaggio
    ehehehe.... hai visitato gli stessi siti che ho visitato Io mi sa... Con l'unica piccolissima differenza che a te vanno.... A questo punto mi sa che il mio è un problema di copertura...
    Usim 3 con tariffa 3/50 - Usim 3 con tariffa Tua Matic Old - Contratto Top 3 Executive Telefonini UMTS: Motorola A835 - NECe616 - Nokia 6680 - LG U900 - Nokia N80 - HTC Tynt - Nokia N95

  7. #7
    Partecipante DOC L'avatar di Frengo
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxnet Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi

    sono riuscito a configurare il Tynt per visualizzare la TV in streaming dal portale. Ho provato Cartoon Network, Sky, Rai e funzionano correttamente.


    Funziona magnificamente! Adesso sì che il mio Tytn è completo!!!

    PER I MODERATORI:

    proporrei di inserire:

    1- le suindicate impostazioni nel Thread sulle impostazioni definitive del TyTn

    2 - sempre nelle impostazioni, alla voce "nome operatore" aggiungerei (per i novizi come me ): ....nella cartella "operator names" creare una nuova "string value" cliccando (nel caso di Resco) su Menu/file/new/string value e lì inserire:
    - alla voce Name: 22299
    - alla voce String value: 3 IT (o la personalizzazione che piace di più)

    Cliente 3 dal 2004

    iPhone 4 32GB + Zero 8 Top

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Predefinito

    Allora siamo in parecchi compagni di forum a visitare "quel" sito!
    La modifica per il nome dell'operatore non è necessaria come sullo Universal dato che sull'Hermes riconosce correttamente 3 ITA.
    Certo se poi lo vuoi customizzare...
    Spendo parole per chi può capirle

  9. #9

    Predefinito

    Ciao a tutti, non riesco a scaricare i files per lo streaming. Qualcuno sarebbe così gentile ma ripublicarli oppure dirmi dove trovarli, dato che nella spiegazione non c'è scritto il nome del prg
    Grazie

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    non vanno +!
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social