Dareius vs. il Sire
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Dareius vs. il Sire

  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di Dareius007
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Li stordirei e li farei risvegliare in una stanza progettata da SAW, l'enigmista.
    Solo questo per dei dannati disumani come loro. La pietà non esisterebbe per gente così. La sofferenza di trinciarli sarebbe solo l'antipasto.

    SI VIS PACEM PARA BELLUM - Se Vuoi La Pace Prepara La Guerra
    Sono FIERO di esserlo.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dareius007 Visualizza Messaggio
    La sofferenza di trinciarli sarebbe solo l'antipasto.
    Sperare in un commento da persona matura è cosa così strana, vero?

    Beh sì, devo smetterla con le false illusioni.

  3. #3
    Partecipante DOC L'avatar di Dareius007
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Sperare in un commento da persona matura è cosa così strana, vero?

    Beh sì, devo smetterla con le false illusioni.
    Quello che tu vorresti non è un commento da persona matura, ma un commento politically correct. Invece davanti ad orrori simili io perdo letteralmente le staffe, e ricambierei con la stessa atrocità e barbaria quello che innocenti e un bambino hanno dovuto subire.

    Forse non mi reputerai abbastanza maturo, non lo so nè mi riguarda, ma finchè purtroppo continueremo ad assistere a simili eventi, i miei interventi e le parole spese rievocheranno metodi medioevali e sofferenze indicibili verso queste bestie senza anima.

    SI VIS PACEM PARA BELLUM - Se Vuoi La Pace Prepara La Guerra
    Sono FIERO di esserlo.

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da Dareius007 Visualizza Messaggio

    Forse non mi reputerai abbastanza maturo, non lo so nè mi riguarda, ma finchè purtroppo continueremo ad assistere a simili eventi, i miei interventi e le parole spese rievocheranno metodi medioevali e sofferenze indicibili verso queste bestie senza anima.
    Il dramma, caro Dareius, è che dimostri questi limiti dialettici non solo quando parli di questi drammi, ma anche con una certa frequenza per argomenti - diciamo - piu' frivoli. E son cose che accadono tanto spesso che ti rinnovo il mio pensiero di scarsa stima che ho nei tuoi confronti. Sai sono schietto, personalmente non apprezzo affatto il tuo modo di porti specie se ti richiami a un 'political correct' per giustificare un atteggiamento di una persona che invece raramente ha rispetto per chi frequenta questa Comunità. O mi vorrai dire che è la prima volta, come una verginella, in cui il sottoscritto rinnova la propria deplorazione per i tuoi atteggiamenti in ambito pubblico?

    Comunque, questo è il mio avvertimento, mettiamoci in regola sennò i sistemi drastici che tanto ami dichiarare 'politically scorrect' li prenderò io una volta per tutte. Già troppo clemente sono stato in passato nei confronti di una persona, tu, che onestamente non ha proprio ben chiaro di come si instaura una discussione.

    (ah, ovviamente non è affatto gradito che tu risponda pubblicamente a questo mio richiamo ufficiale. Sai repetita iuvant)

  5. #5
    Partecipante DOC L'avatar di Dareius007
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Comunque, questo è il mio avvertimento, mettiamoci in regola sennò i sistemi drastici che tanto ami dichiarare 'politically scorrect' li prenderò io una volta per tutte. Già troppo clemente sono stato in passato nei confronti di una persona, tu, che onestamente non ha proprio ben chiaro di come si instaura una discussione.

    (ah, ovviamente non è affatto gradito che tu risponda pubblicamente a questo mio richiamo ufficiale. Sai repetita iuvant)
    Cum Malo Grano, mio caro Andrea...

    1) Non vedo proprio in cosa dovrei mettermi in regola.

    2) Troppo clemente? E in cosa? E contro cosa, sopratutto? Contro il modo in cui esprimo il mio pensiero? Beh, la vedo dura allora che qualcosa possa cambiare, almeno da parte mia, semmai, visto che a differenza mia tu conosci molto bene il modo in cui si instaura una discussione dimostrati meno sensibile alle idee, estreme o meno degli utenti che scelgono di lasciare un loro parere, e sopratutto non ruotare lo scettro come una mazza, sebbene ti dichiari Sire.
    Essere nel ruolo in cui ti trovi significa essere al servizio del sito e dei suoi utenti, e non attaccarli per limitare il loro pensiero o chiedere loro delle espressioni più gentili e ipocrite. Il tutto, logico, purchè non si sfoci nell'offesa e nell'insulto, cosa che non ritengo di avere MAI fatto. Ho espresso ed esprimo i miei pensieri esattamente come farei in un dialogo o conversazione, come la definisci tu. Forse adottare toni meno giornalistici e più discorsivi gioverebbe te e il forum.

    3) Scarsa stima ripongo anche io in te, ma a differenza tua non lo faccio notare, se non quando provocato ed accusato di ciò che non è vero.

    Comunque tranquillo, so bene che i mezzi politically scorrect di cui parli li userai con la stessa leggerezza e riflessione con la quale sei intervenuto, pesantemente, sulla mia risposta.

    SI VIS PACEM PARA BELLUM - Se Vuoi La Pace Prepara La Guerra
    Sono FIERO di esserlo.

  6. #6

    Angry

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    non è affatto gradito che tu risponda pubblicamente a questo mio richiamo ufficiale
    Cito solo questo passaggio del messaggio di AndreA.

    Non mi immischio e non dico la mia, semplicemente noto che una richiesta di un amministratore di questo forum è stata disattesa.

    Dareius, sembra ti stia cercando il con le tue mani.

    [ edit: giusto per la cronaca, se qualcuno leggesse qua e non capisse: ho spostato questi interventi dal thread originario, questo: http://mondo3.dreamhosters.com/forum...ad.php?t=19598 ]
    Ultima modifica di faquick; 12/01/2007 alle 16:21 Motivo: link al thread originario

  7. #7
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dareius007 Visualizza Messaggio

    1) Non vedo proprio in cosa dovrei mettermi in regola.
    Come nei giorni scorsi ci siamo permessi di riprendere ilpazzo per il suo modo di esternare un personale pensiero, oggi ti è stato fatto notare come questo modo nudo e crudo di scrivere non piace a chi gestisce il sito/forum

    2) Troppo clemente? E in cosa? E contro cosa, sopratutto? Contro il modo in cui esprimo il mio pensiero? Beh, la vedo dura allora che qualcosa possa cambiare, almeno da parte mia, semmai, visto che a differenza mia tu conosci molto bene il modo in cui si instaura una discussione dimostrati meno sensibile alle idee, estreme o meno degli utenti che scelgono di lasciare un loro parere, e sopratutto non ruotare lo scettro come una mazza, sebbene ti dichiari Sire.
    Essere nel ruolo in cui ti trovi significa essere al servizio del sito e dei suoi utenti, e non attaccarli per limitare il loro pensiero o chiedere loro delle espressioni più gentili e ipocrite. Il tutto, logico, purchè non si sfoci nell'offesa e nell'insulto, cosa che non ritengo di avere MAI fatto. Ho espresso ed esprimo i miei pensieri esattamente come farei in un dialogo o conversazione, come la definisci tu.
    Chi gestisce il forum non si occupa solo dell'area tecnica, ma ne gestisce il contenuto, ed il linguaggio risulta essere il principale contenuto, visto che qui scriviamo e leggiamo!
    Io e te qui siamo ospitati in uno spazio che, se vogliamo, possiamo condividere nella massima libertà, ma rispettando le regole scritte e di convivenza.
    Se queste regole le rispetta il 99,98% degli utenti per il restante 0,02% o ci si uniforma o si va fuori.
    Vantarsi di essere un duro non disposto ad addolcire le proprie idee per l'accettazione delle regole della community vuol dire tagliarsi fuori.
    In questo caso nei tuoi confronti si è avuta infinita pazienza, a cominciare da AndreA, a cui rivolgi un attacco illeggittimo ed inopportuno.

    Forse adottare toni meno giornalistici e più discorsivi gioverebbe te e il forum.
    Non sai nemmeno quello che scrivi.... è evidente che tu il forum lo vivi in maniera assolutista, pensavo che la battuta sull'adesione di mondo3 allo sciopero dei giornalisti fosse.... una battuta, invece capisco che non hai capito un bel niente su cos'è mondo3

    3) Scarsa stima ripongo anche io in te, ma a differenza tua non lo faccio notare, se non quando provocato ed accusato di ciò che non è vero.
    visto che tu utilizzi spesso estremità e durezza nelle tue esternazioni, deduco che tu sia sempre o spesso vittima di pesanti provocazioni in queste pagine, provocazioni che ne io ne altre persone notiamo.

    Comunque tranquillo, so bene che i mezzi politically scorrect di cui parli li userai con la stessa leggerezza e riflessione con la quale sei intervenuto, pesantemente, sulla mia risposta.
    Questo modo che hai di mettere le mani avanti ad una tua probabile, legittima e lunga sospensione non fa tremare nessuno, memori dei centinai di thread inutili da te scritti, che siamo costretti a cancellare, perchè a volte le dita che cliccano sulla tastiera non sono coordinate dalla ragione....
    Ultima modifica di FabiO.; 13/01/2007 alle 00:17

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Onestamente ho poco da replicare. La mia posizione di 'potere' tra l'altro è anche pretestuosa, se fossi veramente come descritto avrei dovuto tagliare in altro modo.

    Vedi, caro Dareius, il dialogo talvolta deve essere da due lati e andarsene sull'Aventino con il proprio carro di idee non sempre è la soluzione giusta. Specie in una comunità composta da piu' persone, il bello è scambiarsi le idee e non dare quel contributo che tu pensi, in quanto 'political scorrect', originale e vario. Tra l'altro - te lo dico con franchezza - non mi sembra neanche così 'political scorrect' la tua posizione, onestamente non ti vedo adatto nella parte che stai dicendo di prendere solo per replicare a una situazione di fatto che purtroppo è amara.

    Comunque tranquillo. Sei probabilmente piu' giovane di me, vedrai come la vita è giusta e renderà indietro quel che si è coltivato. Belle mele dai meli, spine dai cespugli.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social