V6 Maxx portale
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

V6 Maxx portale

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    5

    Predefinito V6 Maxx portale

    Scusate, ma sul mio v6 maxx (TRE) la home page del portale e piccola rispetto allo schermo. Succede anche voi? E normale? Conoscete una soluzione.

    Grazie

  2. #2
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    5

    Predefinito

    domanda molto difficile???

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Ma è ottimo come cellulare??? come ricezione, durata batteria (le dimensioni non mi interessano) è migliore dell'lg 8380?

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di B4dMobiLe
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Viareggio (LU)
    Messaggi
    99

    Predefinito

    fabermit, si, sui Motorola il portale si vede più piccolo, anche col V3X era così.

    Quanto ad artix:

    l'8380 di pessimo ha il software lentissimo e le dimensioni non proprio minimaliste, per il resto rimane un signor telefono. Il V6 è decisamente meglio per fotocamera, estetica e software appunto, velocissimo. L'ITAP è decisamente migliorato e sul V6 sembra quasi un T9. La ricezione è nella norma, ma se abiti in zona di frequenti cambi, direi che l'LG è leggermente superiore. Buonissima la qualità voce, buono anche l'audio per gli mp3, ma chiaramente l'8380 da quel punto di vista è inarrivabile. Ed è anche inarrivabile per chiunque - almeno attualmente - la durata della batteria. Col V6 ci fai un paio di gg. con uso moderato, mentre schermo acceso e applicazioni java gli succhian via la vita in una giornata, così come il 3G se non a massimo regime.

    Personalmente, ho il no brand, lo trovo bellissimo ma un pò caruccio. Con 3 in comodato, se vi va bene il comodato, è un buon affare.
    Motorola V6 - SuperTua Più - Gente di 3
    Motorola V3X - Vodafone Revolution - Ricaricami
    Samsung P910 - SuperTua Più- Pacchetto TV
    LG 8380 - Vodafone Friends -
    Nokia 6260 - Gold Wind - Pieno Wind
    Mi mancano Tel... - Tim Club - Revolution x2 - Sempre Light

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social