Attaccamento Reale Ai Nuovi Servizi UMTS
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Se Altro Operatore facesse "flat" GSM/GPRS a 75 euro mensili, voi:

Partecipanti
89. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Passerei senza dubbio da un "Top3" o affine alla flat GSM!

    25 28.09%
  • Non cambierei mai! troppo utili e importanti i servizi UMTS!

    29 32.58%
  • Non so, ci dovrei pensare....

    27 30.34%
  • Passerei al GSM/GPRS solo x un costo minore, anche minimo

    8 8.99%
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Attaccamento Reale Ai Nuovi Servizi UMTS

  1. #1
    angj
    Guest

    Predefinito

    Come da oggetto: Se qualche Gestore offrisse una tariffa "all inclusive" analoga, mettiamo per assurdo, a quella di Tre (Top3, Executive e relative), voi che fareste?


    Tenendo presente servizi simili, ma con meno velocita' disponibile, ovviamente!

    E tenendo anche presente la maggiore affidabilita' del GSM/GRPS, almeno attualmente....

    Aperte le votazioni, potete anche rispondere al messaggio per chiarire, ma NIENTE POLEMICHE o chiudo! 8)

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di DarTam
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Roma (quartiere Africano) & Scario (SA)
    Messaggi
    5,016

    Predefinito

    Io sto solo aspettando che accada una cosa del genere, mi compro un bel p800 e tanti saluti a tre

    Aaaaa, quanto ci godrei!!!!

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di DarTam
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Roma (quartiere Africano) & Scario (SA)
    Messaggi
    5,016

    Predefinito

    Originally posted by Umtsfan@Mar 27 2004, 12:06 PM
    :umtsfan: okkio! Restiamo "nel seminato".....
    se mi ? permesso, Modispotico Moderatore, io ci starei anche per 100 euro a mese...

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    io ci voglio pensare....

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Far East of Italy
    Messaggi
    610

    Predefinito

    mi permetto di stravolgere la discussione:
    premettendo che ho votato "non cambierei mai" ma come gi? detto la mia visione ? di parte,
    proporrei a chiunque degli "infelici possessori" di top 3 (exec o priv.) per solo UN MESE a comprare una scheda prepagata (senza gratis 3 e videonoi) e fare quello che fanno oggi con il loro top 3!!!
    probabilmente alla dodicesima ricarica da 60 euro si fermerebbero perch? hanno capito veramente cosa vuol dire avere un top 3 !!!!
    nessun operatore proporr? mai una vera flat come quella che ha proposto 3!!!
    e oggi che 3 ha la radice quadrata dei problemi di un anno fa tutti quelli che una anno fa erano scettici vengono in negozio chiedendo se si pu? ancora fare il top 3!!!!
    e non ditemi che maxxi tim e wind inclusive sono delle flat che possono essere paragonate al top 3,per favore!

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di DarTam
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Roma (quartiere Africano) & Scario (SA)
    Messaggi
    5,016

    Predefinito

    Io comunque aspetto l'autorizzazione di umtsfan per fare polemica in amicizia con danny7699 ...


    Modifcato: @umtsfan: vedo che hai aggiunto delle cose, ok , come non detto !

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Far East of Italy
    Messaggi
    610

    Predefinito

    questa + che una polemica ? una discussione tra lord inglesi....
    considerate che io "vendo" 3 in maniera esclusiva da febbraio dell' anno scorso, quindi potete capire che le vostre rimostranze siano quasi dei complimenti in confronto ai santi di vario genere che tiravano gi? i clienti a marzo quando sono partiti.
    io personalmente dico che venendo da una precedente esperienza con wind (in cui i problemi erano 10 volte peggiori di quelli di 3, e in cui le persone del CC ti rispondevano anche in malo modo) con 3 mi par di andare a colazione con la regina ogni giorno...
    l'anno scorso mi ? capitato un cliente che,siccome il 606 non andava , e visto che il suo privilege prevede la kasko, ha scagliato il videopanino contro la vetrina...
    poi ocme immagino sia, ci sono evidentemente delle zone in cui il problema della rete ? stato risolto e zone in cui non ? stato cos?.
    fortunatamente dalle mie parti va tutto bene

  8. #8
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Localitā
    Napoli ... e basta !!!
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Io pagherei anche di pi? per tornare al gsm e sopratutto per cambiare operatore, cc e avere trasparenza!!!
    Il denaro č tempo


  9. #9

    Predefinito

    "ci dovrei pensare" in quanto con 3 sono offerti anche altri servizi, che se perlopiu' mi sono di poca utilita', e' sempre bello poter avere a disposizione

    se un altro gestore offrisse a minor prezzo LE STESSE COSE che offre 3 (quindi anche giochini, suonerie, meteo, MMS, SMS, eccetera) allora sarei davvero tentato di fare il "cambio"

    se poi un altro offrisse allo stesso prezzo PIU' COSE (leggi: videocall ad altri operatori, e/o email illimitate, e/o un tot. di traffico dati compreso ), beh non starei nemmeno a pensarci e cambierei immediatamente

  10. #10

    Predefinito

    p.s. ad esempio con le nuove tariffe "a soglie" di TIM, puoi avere contemporaneamente una autoricarica ed un piano quasi a forfait, inoltre non devi avere un postpagato... insomma... se avesse prezzi e soglie come il top3 ci farei piu' che un pensierino

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social