videochiamate. Ma chi le fa?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Usi il servizio di VIDEOCHIAMATA?

Partecipanti
178. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, piu' volte al giorno

    13 7.30%
  • Sì, quasi tutti i giorni

    19 10.67%
  • Sì, sporadicamente (1 volta a settimana)

    32 17.98%
  • Sì, ma raramente (poche volte all'anno)

    76 42.70%
  • No, mai usato

    20 11.24%
  • No, non ho alcuna copertura 3G

    2 1.12%
  • No, ma lo userei se avesse qualità e/o costi migliori

    16 8.99%
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 63

videochiamate. Ma chi le fa?

  1. #1
    angj
    Guest

    Predefinito videochiamate. Ma chi le fa?

    ? indubbio che tre all'inizio fece di questa nuova tecnologia il pu? punto di forza. forse sempre all'inizio qualcuno ha provato a fare una video chiamata, ma ora come stanno le cose? voi del forum fate abitualmente videochiamate? la mia ? solo una curiosit?, io ne avr? fatte si e no tre o quattro.

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di B4dMobiLe
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Viareggio (LU)
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Io no semplicemente perchè la qualità è non pessima, non disastrosa, ma RIDICOLA. Video a parte, quello che improponibile è la qualità audio per la quale non ho mai portato a termine una videochiamata che possa definirsi accettabile in termini di comunicazione, costringendomi a richiamare "a voce" sempre e comunque. Non fosse per questo chiaramente la sfrutterei, se non altro perchè col videonoi spenderei la metà. Ma se non ci fosse neanche il videonoi, onestamente non me ne potrebbe fregar di meno, nè ora nè prima.
    Motorola V6 - SuperTua Più - Gente di 3
    Motorola V3X - Vodafone Revolution - Ricaricami
    Samsung P910 - SuperTua Più- Pacchetto TV
    LG 8380 - Vodafone Friends -
    Nokia 6260 - Gold Wind - Pieno Wind
    Mi mancano Tel... - Tim Club - Revolution x2 - Sempre Light

  3. #3
    Niubbino L'avatar di nfelice
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Targato NA
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Anche io sono il tipo che non fa videochiamate dalla mattina alla sera, per? grazie a 3 che ? presente in moltissime zone ogni tanto lo posso fare, diciamo 3-4 al mese (no videonoi).


  4. #4
    Partecipante DOC L'avatar di cage11
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    36

    Predefinito

    mai fatta una.
    pensa che quest'estate ho detto mass? dai faccio una videochiamata a un mi amico, lo videochiamo e il mio n70 che ho da un anno mi dice "sia il telefono che la linea non sono abilitati alle videochiamate"!!!!!!
    pensa te!
    non ho fatto una piega e non ho mai pi? provato, non ho neanche chiesto spiegazioni al dealer n? alla tre... assolutamente inutili

  5. #5
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    io faccio 2/3 videocall al giorno.
    Prevalentemente uso TIM con TIMfamiglia old ma alle volte uso anche TRE.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cage11
    non ho fatto una piega e non ho mai pi? provato, non ho neanche chiesto spiegazioni al dealer n? alla tre
    nel tuo caso magari era il chiamato a non essere abilitato o magari non in copertura umts in quel particolare momento.. ad ogni modo, anche io 3/4 videocall in oltre 3 anni di tre, neanche 1 con altri operatori..come sostenevo mesi fa, molto pi? inutile della tv..
    iPhone XS Max

  7. #7
    Partecipante DOC L'avatar di Dareius007
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Avrò fatto 3 o 4 videochiamate in 3 anni.
    Servizio carissimo, a mio avviso inutile perchè la definizione non è che sia come fanno credere, e quindi ci si ritrova a vedre delle immagini scattose, male illuminate e che non mi danno nessuna voglia di continuare ad usare il servizio. Molto meglio la classica telefonata!

    SI VIS PACEM PARA BELLUM - Se Vuoi La Pace Prepara La Guerra
    Sono FIERO di esserlo.

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pupillo
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    105

    Predefinito

    non sono nemmeno sicuro di sapere come si fa (con lg mi pare di aver capito che al posto della cornetta verde devo premere quel tasto che c'è sopra l'1, giusto?)

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    72

    Predefinito

    spesso anche perche' in casa abbiamo tutti 3 e con un top3 mi diverto abbastanza.....

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    L'importante è poterlo fare: un anno fa ho video-chiamato mio figlio, mostrandogli l'ingresso del British Museum, di cui lui ha un ricordo risalente a 10 anni fa, era un bel colpo d'occhio con centinaia di persone che disegnavano, scrivevano, utilizzavano il portatile, il telefonino, l' Ipod.
    Quando lo aveva visto lui queste cose erano assai poco diffuse e quindi mi piaceva fargli vedere la differenza, e lui ha gradito.
    Io ho sono stato videochiamto il 6 Agsosto da un mio amico che mi ha fatto vedere l'inizio del concerto di Madonna (la discesa con la sfera) e pure io ho gradito, poi e chiaro che per dire in ufficio che ritardo, o a casa che buttino la pasta, considerati anche i costi, mi pare eccessivo, videochiamare.
    Bisognerebbe sempre chiamare con l'auricolare: ovvio che l'audio col vivavoce del telefonino è quello che è, non solo nelle videochiamate anche nelle chiamate voce.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social