Discorsi OT non attinenti, flame-war
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discorsi OT non attinenti, flame-war

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    ...io non vedo l'ora che i centri commerciali facciano chiudere questi "negozietti tutto lucro e niente arrosto"
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di B4dMobiLe
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Viareggio (LU)
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu
    ...io non vedo l'ora che i centri commerciali facciano chiudere questi "negozietti tutto lucro e niente arrosto"
    Io invece non vedo l'ora che i padri e le madri di famiglie che tu vorresti veder morire di fame, vengano tutti davanti a casa tua.
    Motorola V6 - SuperTua Più - Gente di 3
    Motorola V3X - Vodafone Revolution - Ricaricami
    Samsung P910 - SuperTua Più- Pacchetto TV
    LG 8380 - Vodafone Friends -
    Nokia 6260 - Gold Wind - Pieno Wind
    Mi mancano Tel... - Tim Club - Revolution x2 - Sempre Light

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Piccolo OT:

    Calmate i toni per favore

    Non vedo perchè augurarsi di veder chiudere una realtà che comunque da lavoro.... la concorrenza esiste per scegliere, se non va bene una cosa, scegline un altra. Ma non vale mai la pena augurarsi di vedere finire delle persone disoccupate. Perchè potrebbe sempre capitare che qualcuno lo auguri alla società dove lavori te... e non penso sia bella come prospettiva... vero?

    Ciao