Discorsi OT non attinenti, flame-war
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discorsi OT non attinenti, flame-war

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    ...io non vedo l'ora che i centri commerciali facciano chiudere questi "negozietti tutto lucro e niente arrosto"
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di B4dMobiLe
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Viareggio (LU)
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu
    ...io non vedo l'ora che i centri commerciali facciano chiudere questi "negozietti tutto lucro e niente arrosto"
    Io invece non vedo l'ora che i padri e le madri di famiglie che tu vorresti veder morire di fame, vengano tutti davanti a casa tua.
    Motorola V6 - SuperTua Più - Gente di 3
    Motorola V3X - Vodafone Revolution - Ricaricami
    Samsung P910 - SuperTua Più- Pacchetto TV
    LG 8380 - Vodafone Friends -
    Nokia 6260 - Gold Wind - Pieno Wind
    Mi mancano Tel... - Tim Club - Revolution x2 - Sempre Light

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Piccolo OT:

    Calmate i toni per favore

    Non vedo perchè augurarsi di veder chiudere una realtà che comunque da lavoro.... la concorrenza esiste per scegliere, se non va bene una cosa, scegline un altra. Ma non vale mai la pena augurarsi di vedere finire delle persone disoccupate. Perchè potrebbe sempre capitare che qualcuno lo auguri alla società dove lavori te... e non penso sia bella come prospettiva... vero?

    Ciao

    Fine OT:

    Continuate pure la discussione ;-)

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    E' un po' come il rivenditore di alimentari di fiducia: molti continuano ad andarci anche se all'ipermercato più vicino vendono tutto a metà prezzo. Tim oggi mantiene clienti solo in forza del nome non certo delle tariffe convenienti
    Citazione Originariamente Scritto da veditu
    ...io non vedo l'ora che i centri commerciali facciano chiudere questi "negozietti tutto lucro e niente arrosto"
    Citazione Originariamente Scritto da B4dMobiLe
    Io invece non vedo l'ora che i padri e le madri di famiglie che tu vorresti veder morire di fame, vengano tutti davanti a casa tua.
    intendevo continuare nel parallelismo telefonico.

    OT
    la concorrenza esiste per scegliere.
    il ragionamento che tu fai proprio non la capisco, allora già che ci siamo mettiamo dazi, quote e già che ci siamo distruggiamo le macchine perchè sottraggono posti di lavoro
    insomma... quando in un settore c'è poca concorrenza ci si lamenta, quando ce ne è "troppa" è male perchè così "muoiono di fame madri e padri di famiglia" (w la demagogia). vabbhe... devo proprio cambiar paese.

    ps: tra l'altro l'Italia è uno dei paesi in cui la grande distribuzione è meno sviluppata.

    pps: io detesto i centri commerciali e soprattutto gli outlet-"città fantasma" che determinano la morte delle città, ma ritengo che siano i negozianti a capire che devono cambiare modello di business.
    fine OT
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  5. #5
    Partecipante Super L'avatar di B4dMobiLe
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Viareggio (LU)
    Messaggi
    99

    Predefinito Discorsi OT non attinenti, flame-war

    Non so chi abbia chiuso il precedente thread, ma: o si chiude prima che uno degli interessati intervenga nuovamente, oppure si lascia continuare, oppure si cancella e buonanotte.

    Con questo non voglio rientrare nel merito della discussione perch? se il thread ? chiuso ? chiuso, solo che cos? fate passare l'ultima replica come quella "giusta". E trovo assai discutibile quello che ? stato detto.

    Tutto qua
    Motorola V6 - SuperTua Più - Gente di 3
    Motorola V3X - Vodafone Revolution - Ricaricami
    Samsung P910 - SuperTua Più- Pacchetto TV
    LG 8380 - Vodafone Friends -
    Nokia 6260 - Gold Wind - Pieno Wind
    Mi mancano Tel... - Tim Club - Revolution x2 - Sempre Light

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social