[3 Business] Quali dati servono sui vincoli societari per attivare un contratto?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

[3 Business] Quali dati servono sui vincoli societari per attivare un contratto?

  1. #1

    Question [3 Business] Quali dati servono sui vincoli societari per attivare un contratto?

    Buongiorno a tutti,

    Volevo ringraziare innanzitutto di chi si occupa del forum, perchè ci sono davvero tante informazioni ed ottime. Ora però vengo alla questione :

    Mi sono recato in un Centro 3 qui a Torino, chiedendo cosa fosse necessario per l'attivazione di un contratto Business Power 800, dandomi le seguenti risposte :

    - Patente (dato che al momento ho smarrito la Carta Di Identità).
    - Un documento inerente alla Partita IVA della mia Società.
    - IBAN del conto societario.

    Poi mi ha detto che ci sono problemi se :

    - Non è passato un anno dalla creazione dell Società (Caso in cui mi ritrovo).
    - Per l'attivazione si deve essere Soci Maggioritari, oppure non ho ben capito se ci deve essere almeno un Socio Maggioritario.

    Ora mi chiedo davvero ci sono questi vincoli inerenti all'attivazione di questo tipo di abbonamento????
    Ed inoltre nella mia zona ogni tanto la linea 3 fa roaming su Tim, il conteggio dei minuti di telefonate viene fatto come se si fosse sotto copertura 3? So già che per il traffico internet non vale ciò.

    Ringrazio ancora tutti per il Vs. Tempo.

    Cordialmente,

    Francesco.
    Ultima modifica di ingegnere; 14/12/2010 alle 14:44 Motivo: Non avevo finito di scrivere tutto il Post.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    il vincolo di cui ti ha parlato il dealer
    - Non è passato un anno dalla creazione dell Società (Caso in cui mi ritrovo).
    - Per l'attivazione si deve essere Soci Maggioritari, oppure non ho ben capito se ci deve essere almeno un Socio Maggioritario.
    è relativo solo se intendi prendere un terminale con l'offerta in finanziamento,ma non è il tuo caso se attivi una usim power 800

    Ed inoltre nella mia zona ogni tanto la linea 3 fa roaming su Tim, il conteggio dei minuti di telefonate viene fatto come se si fosse sotto copertura 3? So già che per il traffico internet non vale ciò.
    valgono ugualmente sotto rete TIM,come affermi anche tu questo discorso non vale per le soglie dati
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    112

    Predefinito

    - Per l'attivazione si deve essere Soci Maggioritari, oppure non ho ben capito se ci deve essere almeno un Socio Maggioritario.
    più che "maggioritario" il socio dovrebbe essere legale rappresentate in altre parole un amministratore (srl ,sas o snc che sia)
    ad es in una S.a.s il socio accomandante non avendo la rappresentanza legale della società non potrebbe sottoscrivere un contratto...

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    e bisogna portare la visura camerale!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social