Prima ricarica per scegli ancora 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Prima ricarica per scegli ancora 3

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito Prima ricarica per scegli ancora 3

    Non mi è molto chiaro se devo fare la ricarica per un terminale preso con scegli ancora 3 oggi.
    Avevo ricaricato il 1° maggio per il vecchio telefono.
    Devo caricare nuovamente?

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Si. Anzi il negoziante doveva farti fare la ricarica contestuale al cambio piano/offerta!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    riporto a galla questo 3ed per avere un'ulteriore conferma.
    Ho attivato uno scegli ancora 3 30 a marzo 2010 (preso N96 mini quindi durata 18 mesi), ho fatto immediatamente cosi come previsto la ricarica contestuale da 30 euro e cosi ho continuato a fare fino ad agosto 2011, poi a settembre libero da obblighi ho ricaricato solo 10 euro e ieri mi e' arrivato un bel sms con cui mi avvertivano gentilmente che mi avevano solato 22 euro per acquisto contenuti one club. Ho chiamato il 133 e gli operatori cascano dalle nuvole, per loro la prima ricarica doveva partire da aprile e non da marzo, gli ho detto piu e piu volte che era uno scegli ancora 3 ma niente da fare, da premettere che quando ho chiamato precedentemente alla scadenza mi hanno confermato ultimo mese di ricarica agosto 2011, adesso dicono il contrario.
    Come devo muovermi?

    Scusate per la pubteggiatura e per qualche errore grammaticale ma sto scrivendo dal telefono.
    Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno.

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    l'ultima ricarica era a settembre 2011... 18 mesi, se inizi a marzo l'obbligo finisce a settembre (almeno ho letto recentemente molti dealer che dicevano di fare la ricarica nel 18° ed ultimo mese)

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Peccato aver buttato 22 euro ma alla fine mi sono convinto che ho torto :chair: ma mi rode lo stesso il

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social