Come disdire una offerta ricevuta da un call center TRE
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Come disdire una offerta ricevuta da un call center TRE

  1. #1

    Exclamation Come disdire una offerta ricevuta da un call center TRE

    Buon giorno,

    vorrei sapere come regolarmi in questo caso:

    il 14 novembre mi ha chiamato una signorina da un call center TRE, offrendomi un telefonino Sony Ericsoom w595 con contratto ricaricabile super 7.
    Alla stessa ho domandato se, visto che mia moglie aveva già un telefonino con contratto di comodato TRE ricaricabile, come avrebbe potuto usufruire anche lei dell'offerta.

    Mi è stato risposto che doveva prima uscire dall'utenza tre portando il numero verso altro gestore e poi rientare portando la portabilità sulla scheda 3 che sarebbe arrivata con il nuovo telefono con tariffa super 7 ricaricabile..
    Ha chiamato questa operazione una "triangolazione del suo numero" .

    Con questa premessa ho accettato l'invio di due telefonini e di due schede che pensavo arrivassero insieme

    E' avvenuto, invece, che mi hanno chiamato e mi è arrivato all'indirizzo del mio ufficio, il 22 dicembre (un mese dopo), solo un telefonino e una scheda con la quele sono andato ad un negozio TRE per passare la portabilità del mio numero da TIM a TRE e che mi dicono che sarà operativa dal 2 gennaio (comprenderete che mi sarebbe stato comodo avere una ricaricabile a natale quando ci si scambiano tutti gli auguri, dato che la super 7 ricaricabile ti ricarica di 2 cent ad ogni messaggio). Tralasciando questo fatto che ritengo comunque un danno ricevuto, quando mi sono recato al negozio TRE per la mia piortabilità, l'operatore su mia richiesta ha modificato anche il piano tariffario di mia moglie, senza dover fare tutta l'operazione di triangolazione che mi era stata descritta dalla operatrice del CALL CENTER.

    Pertanto, visto anche il comportamnento e la non correttezza delle informazioni ricevute e soprattutto perchè ora non mi interessa avere più il secondo telefonino che ad oggi non mi è ancora arrivato, voglio sapèere cosa devo fare per disdire tale acquisto

    Ripeto, dato che non mi è arrivato nei tempi previsti e non ho firmato nessun contratto ( ne dato fotocopia del documento) Vi chiedo di comunicarmi le modalità per contattare TRE, per avvisare che non sono più interessato all'offerta.

    grazie

    Paolo

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    allora il contratto al consumo parla della possibilità di disdire 10 giorni dopo la conclusione del contratto... attenzione che spesso la firma e la forma cartacea non sono necessarie per fare un contratto. Cmq direi che il tutto si calcola dal 22 dicembre, ergo corri a scrivere la raccomandata secondo i termini: non dimenticare copia di un documento e tutti i dati in questione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social