Ultime novità sul mio Nokia n95
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Ultime novità sul mio Nokia n95

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito Ultime novità sul mio Nokia n95

    Ebbene per chi ha seguito tutta la storia ...io continuo a caricare la scheda del comodato a vuoto...potendola usare 1 giorno si e 10 no...

    Il cel per chi non lo sapesse del 18 settembre, dopo una settimana in assistenza rientra ...in assistenza....pochi giorni..decido di rescindere il contratto..vado a riprendere il cel perchè era necessario spedirlo e se avessi dovuto consegnarlo era un problema...

    Miracolosamente si sistema qualcosa..anzi...ma dopo un pò..altri problemi..Lunedì entra per la terza volta in 2 mesi in assistenza...
    Oggi mi chiamano dicendo che è necessario mandarlo alla nokia(me l aspettavo..)
    Tempi?3 settimane minimo...La signora molto gentile ha scritto nel foglio d'invio tutta la trafila e la mia richiesta di sostituzione del terminale..sperando in clemenza...dato che sarà la Nokia a decidere il dafarsi( e chi senò...è un Nokia l n95!)
    Dovrò chiamare io fine settimana a loro seguendo le istruzioni date dal centro assistenza della mia città...sperando..

    A questo punto spero nella sostituzione...e che mi diano un cel nuovo e funzionante...
    Morale chiamo alla tre e spiego la seguente...Carico una scheda che ha al momento 40 euro e qcs dato che ho caricato Sett Ott e Nov. e qcs è andata via per la Naviga3..ovviamente pagata quasi tutta a vuoto...

    Ebbene non solo non forniscono un cel umts alternativo,ma non vi è neanche un esonero...dai 20 euro mensili...a Dicembre caricherò altri 20 euro...e il credito aumenta...Uffa...

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    dimenticavo di dire che poi ho inviato disdetta della disdetta del comodato..dato che con un pò di pazienza confidavo in un funzionamento ottimale del cel..

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    per evitare la lunghissima assistenza nokia ho fatto al momento della sottoscrizione del contratto una light kasko per danni ACCIDENTALI
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    mah...vediamo che esce fuori...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social