Domanda...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Domanda...

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    BG
    Messaggi
    61

    Predefinito Domanda...

    Considerando che il 28.07 ho avuto portabilità, volevo sapere quando mi verranno attivate la doppia ricarica, la Gente di 3 e la Ricarica3 (i 5eur)

    Ad oggi se vado nel 133 online ancora non vedo attivato nulla...

    Inoltre... fino al 31.07 la Super 7 risultava attivata, mentre oggi se visualizzo lo stato mi da non attiva
    Il traffico di ieri 01.08 mi è stato addebitato SENZA tariffa Super 7

  2. #2
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Di solito ci vogliono circa 48 ore prima che i sistemi vadano a regime, mostrando tutte le informazioni corrette: attendi ancora il weekend e poi verifica se va tutto a posto.
    Simone ©


  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    se gli addebitano le chiamate a tariffa normale non è un problema di allineamento dei sistemi, è che non ha la tariffa super attiva, quindi hai tutto il diritto di protestare e chiedere indennizzi e rimborsi, visto che deve restare attiva gratuitamente per 3 mesi...
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    BG
    Messaggi
    61

    Predefinito

    ragazzi qui siamo alle comiche
    Ho chiamato tre volte il 133: le prime due mi hanno messo giù il telefono, la terza sosteneva che con la super7 ho una tariffa di 15cent al secondo!
    Se vado nelle info del mio profilo vedo come piano tariffario super7, se voglio visualizzare se la tariffa super7 è attiva mi dice disattiva...
    Ora ho mandato un'email
    Mi sa che facevo bene a restare con tim

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    scusatemi, non scoraggiatevi subito appena c'è qualche intoppo!

    a mio parere i vari ritardi non sempre sono imputabili ai sistemi di 3 (che cmq sono marchiati HP non li hanno mica comprati dai cinesi......... ..ok mi ricompongo ).
    secondo me tutto dipende dal dealer e dalla sua celerità e competenza nell'inserire correttamente l'anagrafica (posso testimoniare per l'attivazione della mia Wind9).


    è ormai facile capire che chiamare il 133 serve solo se non avete nulla da fare o se avete molto credito bonus da consumare.

    quindi utilizzate le mail e i fax!! non è immediato come una telefonata ma scrivendo con le dovute maniere e allegando i vostri documenti.. le soluzioni non tarderanno ad arrivare.
    specialmente per le mail. giocate d'anticipo. quando avete un problema tecnico fornitegli anche tutta quella serie di informazioni che chiedono sempre nella prima classica mail preconfezionata. non si decidono a rispondere? tac, scatta il rimborso

    diplomazia e pazienza con 3
    ... oppure potete andare da Chiara di Tim e farvi prelevare il sangue
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social