Scegli 10 con Superflash
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Scegli 10 con Superflash

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    29

    Predefinito Scegli 10 con Superflash

    Ragazzi buongiorno. Sono nuovo su questo forum ma ho già utilizzato la funzione Cerca e non trovo una risposta al mio quesito.
    Vorrei acquistare con la formula del comodato ricaricabile, l'iPhone 4 pagando 10 € mensili con RID e 10€ di ricarica. A questo punto vorrei sapere se è possibile attivare questa formula con una carta ricaricabile Superflash che per chi non lo sapesse, possiede un IBAN virtuale. Sul foglio informativo dell'opzione Scegli10 si parla di RID quindi mi viene da pensare che non occorra un conto corrente fisico. Grazie.

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Non dovrebbero esserci problemi, in quanto tu fornisci coordinate IBAN che sono identiche a quelle di un conto corrente e vi è un controllo tra titolarità del RID e soggetto che firma il contratto.
    Il problema, riguarda solo le carte di credito prepagate, perché non vi è alcun controllo sull'identità del titolare della carta, funzionano con qualsiasi nome, puoi verificarlo di persona facendo un acquisto on-line.

  3. #3

    Predefinito Help me please!

    Ciao a tutti...scusate ma vorrei capire una cosa...mi è venuta la felice idea di prendermi in comodato d uso 10 euro mensili il samsung corby..ma ho una carta superflash dove mi viene accreditato lo stipendio e quantaltro...nn mi dite che adesso la carta nn è valida??:-(

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    ....temo di di....
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Io ho sempre sentito dire che le carte prepagate non sono utili al fine della sottoscrizione di un comodato. Certo, la Superflash è una carta prepagata ma con IBAN ... Io ti confesso un certo scetticismo, però tentar non nuoce !
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  6. #6

    Predefinito

    ragazzi ma francamente...che palle perooo'!!comunque secondo voi se mi faccio la carta paypal funziona??altrimenti mi consigliate qualcosa??grazie milleee belliii!

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valuzza Visualizza Messaggio
    ragazzi ma francamente...che palle perooo'!!comunque secondo voi se mi faccio la carta paypal funziona??altrimenti mi consigliate qualcosa??grazie milleee belliii!
    Io, un tentativo lo farei, tecnicamente se hai l' iban, la banca ha creato per quella carta un conto corrente virtuale, ma a te al fine del comodato non interessa, l' unico dato che devi fornire e' la banca e l' iban.
    Se non dovesse andar bene prova con altri conti online dal conto click delle poste a qualunque altro di altra banca, tieni pero' presente che pagherai 35 euro anno per i bolli sul conto.

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valuzza Visualizza Messaggio
    ragazzi ma francamente...che palle perooo'!!comunque secondo voi se mi faccio la carta paypal funziona??altrimenti mi consigliate qualcosa??grazie milleee belliii!
    Non credo che la carta Paypal sposti molto la situazione, trattandosi, anch'essa, di carta prepagata. Fossi in te proverei con la superflash. Se non dovesse funzionare potrai valutare l'apertura di un conto postale o bancario del tipo di quelli già indicati.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  9. #9

    Predefinito

    La carta prepagata superflah è piu' di una ricaricanile, offre tantissimi servizi, tra qui: stipendio o bonifici, ricaricare il cellulare,effettuare acquisti, prelevare contante, e tanto altro ancora. Inoltre si comporta proprio come un conto corrente avendo un iban.

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Cesano M
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Io ho chiesto quando l'ho fatta e mi han detto che non si potevano fare addebiti sull'iban della superflash in quanto no è un conto corrente. infatti avevo provato qualche mese fà a fare il rid di sky ma è stato negato a priori dal terminale.

    Non vorrei sbagliare ma con la carta dell' unicredit che non ricordo il nome invce si possono fare rid
    HTC One S: 3Power10 + GD3
    Acer Liquid: Supertuapiù2007 + CVGUA

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social