MNP vodafone -> H3G, cosa succede con il ripensamento?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

MNP vodafone -> H3G, cosa succede con il ripensamento?

  1. #1

    Question MNP vodafone -> H3G, cosa succede con il ripensamento?

    innanzi tutto mi presento sono un nuovo utente^^,
    ho cercato sul forum una situazione analoga purtroppo senza successo, allora mi sono deciso a scriverla cosi che magari possa servire anche a qualcun altro la possibile risposta che spero mi darete .

    io sono un cliente vodafone in abbonamento volevo fare la portabilità ad h3g power 800(abbonamento senza cellulare), ma la mia domanda è la seguente:
    se uno fa la portabilità ad abbonamento e poi ci ripensa causa controfferta, nonostante abbia firmato tutte le carte con addebito su carta, puo annullare l'mnp( c'e' una tempistica o una procedura da seguire).
    io ho pensato la seguente cosa: loro ti danno unascheda provvisoria su cui avviene la poertabilità ma che intanto inizia ad usufruire dell'abbonamento, e se io faccio la portabilità e poi l'annullo nn è che mi ritrovo ad avere 2 abbonamentisu 2 schede diverse (quella provvisoria h3g e la mia vodafone?) anche perchè da quello che ho capito se si recede da power 800 bisogna pagare una penale per recesso anticipato! mi potete illuminare pls?

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    197

    Predefinito

    La situazone da te ipotizzata è ormai impossibile a causa delle nuove direttive agcom, le retention (contro-offerte) sono ormai vietate e le MNP, salvo imprevisti tecnici o irregolarità della richiesta non possono più essere annulate per nessun motivo.

    Quindi, se vai in un negozio 3 a sottoscrivere un power 800 la settimana dopo hai tutto attivo e nessuno potrà farci nulla.

    PS: se vuoi rimanere in vodafone chiamali te direttamente, digli che hai intenzione di lasciare, vedi se ti fanno una offerta (non credo personalmente) e in caso negativo, passa a 3!
    H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
    Felice possessore di un Samsung Galaxy S

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social