Proroghe offerta business
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Proroghe offerta business

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito Proroghe offerta business

    Visto che ancora nessune ne ha parlato, eccole:

    Di seguito le novità e le proroghe delle promozioni dell'offerta business di 3 Italia, valide da oggi al 30 Novembre 2008.

    Novità Voce e Dati
    - Promo B.easy e PowerFull Internet Edition: Internet ed e-mail gratis (fino a 5GB mese) attivando il piano B.easy o PowerFull con uno dei seguenti terminali Nokia N96, Nokia E71, HTC Touch Diamond e Sony Ericsson W595.
    - Promo Naviga & Risparmia con PowerFull: Nokia 6220 a 0€ di upfront invece di 49€ e/o Nokia N82 a 49€ di upfront con PowerFull a 41€ di canone mensile invece di 56€ abbinata all'offerta dati B.on e/o B.time 150 e chiavetta Modem USB Huawey E160G a 0€ di upfront a 19€ di canone mensile, per un totale (USIM voce + USIM dati) di 60€ al mese.
    - Promo Naviga & Risparmia con B.easy: Nokia 6220 a 0€ di upfront invece di 99€ e/o Nokia N82 a 49€ invece di 99€ con B.easy a 19€ di canone mensile abbinata all'offerta dati B.on e/o B.time 150 e chiavetta Modem USB Huawey E160G a 0€ di upfront a 19€ di canone mensile, per un totale (USIM voce + USIM dati) di 28€ al mese invece di 38€.
    - Introduzione di nuovi terminali a listino: HTC Touch Pro, Nokia 6600 Slide, Sony Ericsson W595 YouTube e Chiavetta MOMO MD-@ HSUPA.

    Proroghe
    Vengono prorogate al 30 Novembre le seguenti promozioni:
    - Promo B.mail Pro & BlackBerry: attivando il piano B.mail Pro con i terminali BlackBerry Bold o BlackBerry 8707g il costo dell'opzione BlackBerry è a 0€ invece di 5€
    Promo BlackBerry con B.mail 900: attivando il piano tariffario B.mail 900 con il terminale BlackBerry 8707g, il piano tariffario B.mail 900 con canone mensile di 39€ passa a 0€ con uno sconto in fattura per 2 mesi

    Vengono prorogate al 6 Gennaio le seguenti promozioni:
    - Promo No Tax 2010: sconto della tassa di concessione governativa con MNP a buon fine per i piani tariffari B.easy, PowerFull, B.mail 900 e B.mail Pro senza limiti di spesa e con B.zero con 25€ di spesa mensile;
    - Promo PowerFull con MNP: sconto di 15€ sul canone mensile del piano tariffario PowerFull, il canone mensile passa da 56€ a 41€ con MNP a buon fine. Lo sconto sarà valido solo a partire dal mese successivo all'andata a buon fine dell'MNP;
    - Promo Fast Mobile Office: FMO con PC Asus - upfront a 99€ e canone mensile a 34€ con offerta a volume e 25€ con offerta a tempo. FMO Pro: upfront a 199€ e canone mensile a 49€ con offerta a volume;
    - Promo Simply Business: Promo No Tax 2010 e rimborso penali degli altri operatori con MNP a buon fine. Gli importi dei rimborsi saranno differenziati a seconda del piano 3 Business scelto; con B.easy, rimborso di 150€, con PowerFull, il rimborso è di 300€;
    - PowerFull a 56€/mese, Bmail 900 a 39€/mese, B.mail Pro a 79€/mese e quella sull'Opzione BlackBerry;
    - Promo Skype Phone: attivando il piano B.zero, B.easy o PowerFull con il terminale SkypePhone sono gratuite 10 ore al giorno di chiamate tra i contatti skype;
    - Promozione all'Estero come a casa.

    Escono dall'offerta a partire dal 3 Novembre:
    - Simply business con B.zero: non più sottoscrivibile a partire dal 3 Novembre 2008;
    - Opzione B.fast S: non più sottoscrivibile in attivazione con i piani B.zero, B.easy e PowerFull (l'opzione resta disponibile con le offerte B.mail Pro e per le attivazioni Dati con B.on);
    - Bonus Incoming con PowerFull: non più disponibile per i nuovi attivati a partire dal 3 Novembre 2008;
    - B.in: non più disponibile con i piani B.easy, B.mail 900 e B.mail Pro.

    Escono dal listino a partire dal 3 Novembre:
    Nokia E90
    Nokia E66
    Motorola V9
    Modem ONDA MH505UP
    Modem ONDA MH602HS.

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Avrei un quesito da porre.
    Vorrei attivare per un amico una power full internet edition con mnp a 41 eur...
    non vorrei il telefonino e vorrei approfittare del rimborso penale simply business
    Sono cumulabili le cose?
    grazie

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di clacris
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Ciao, io ho contratto scaduto (4 sim aziendali)...e dovrei prendere il nuovo telefono...purtroppo ancora (dopo diversi mesi) non c'è traccia di E71, BBOLD ecc...per i vecchi clienti.
    Per l'utenza business ...perchè propongono terminali con la televisione e non i palmari.
    Stanno cercando in tutti i modi di mandarci dalla concorrenza?

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Sapete dirmi dove posso trovare un prospetto delle penali applicate in caso di disdetta anticipata?

  5. #5
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    l'E66 ha avuto una lunga vita nel listino 3biz vero?
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    202

    Predefinito

    peccato per l'eliminazione di b.in e bonus incoming....si azzeravano le bollette....mi tengo stretto il mio "vecchio" powerfull....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social