Triangolazione Zero5 in promo a 9 euro per retention!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Triangolazione Zero5 in promo a 9 euro per retention!

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    89

    Predefinito Triangolazione Zero5 in promo a 9 euro per retention!

    Ciao amici,

    mi è venuta un'idea, vorrei un parere da tutti voi: in pratica ho sottoscritto un Zero5 ad aprile 2007 (quindi con la promo 9 euro) e mi trovo meravigliosamente tuttavia a fine anno scadrà l'esenzione della TCG ed inoltre il mio Samsung si è fatto vecchiotto e vorrei cambiarlo.

    Ho letto sul sito che la promo per il canone a nove euro è prorogata fino a settembre quindi mi sono detto perchè non triangolare e vedere se mi offrono un ricca retention (sonoi un medio ricevente) con telefono incluso?

    L'unica mia perplessità è relativa alla mancata retention da parte di tre in questo caso dovrei completare la portabilità e rientrare subito dopo in tre prima che la promo del canone scada, mi fa un po paura la seguente dicitura:

    Promozione valida fino al 30 settembre. L’offerta è valida per i nuovi attivati che richiedono contestualmente il servizio Porta il numero e per i clienti con Ricaricabile 3 che passano al piano Zero 5. L’offerta non è compatibile con la Promozione No Tax.

    Cosa si intende secondo voi per nuovi attivati? Con una triangolazione usufruirei del canone a nove euro? La tre fa retention su abbonamenti per chi come me riceve in media 15 min al giorno da AOM e chiama per 40 minuti? Ofrre anche telefoni con la retention?

    Grazie a tutti.

  2. #2
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Uscendo da 3 con una portabilità, non sei più loro cliente: quindi, quando rientrerai, sarai un nuovo attivato.
    Simone ©


  3. #3

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    Uscendo da 3 con una portabilità, non sei più loro cliente: quindi, quando rientrerai, sarai un nuovo attivato.
    difatto si potrebbe dire che sei un traditore ritornato alla base

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Sono considerato nuovo attivato anche se posseggo altre due sim ricaricabili che non trasferirò ad altro operatore? Ovvero mantenendo la miua anagrafica in H3G?

  5. #5

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durgio Visualizza Messaggio
    Sono considerato nuovo attivato anche se posseggo altre due sim ricaricabili che non trasferirò ad altro operatore? Ovvero mantenendo la miua anagrafica in H3G?
    lo storico sim indica: nuovo cliente, poi magari tengono conto dell'altra sim che hai da parecchi anni e allora diventano importanti anche queste

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social