3 Power Pro addebiti impropri
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

3 Power Pro addebiti impropri

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    43

    Predefinito 3 Power Pro addebiti impropri

    Ciao a tutti, espongo qui un mio problema che ancora non ho risolto e che potrebbe essersi presentato anche ad altri utenti.

    Ho sottoscritto un abbonamento 3Power pro con portabilità fra maggio e giugno 2009.
    Fino a ottobre tutto abbastanza bene, senza particolari addebiti strani in fattura, ma da novembre ad oggi, in ogni fattura ho trovato dai 10 ai 15 euro di addebiti sotto la voce "Voce, Video, Pagine, Contenuti, Messaggi, Internet, La3".

    Ora, premesso che non sono mai andato extrasoglia, non ho attivato nessun servizio, che al portale clienti accedo direttamente dal link alla parte gratuita, che il pacchetto premium della TV (che comunque non guardo praticamente mai) dovrebbe essere compresa, ecc.

    ho chiesto più volte al servizio clienti e tramite FAx al numero dei reclami di spiegarmi cosa sono questi addebiti e di rimborsarmeli nelle fatture future.
    Ho anche "minacciato" di cambiare operatore e di rivolgermi all' AGcom... :chair:

    Risultato...: ancora nulla! Il 139 mi dice che la pratica è aperta e che sarò contattato dal servizio clienti che se ne occupa..., ma ancora nulla dopo mesi...

    Idee? Cosa dovrei fare???

    Help me please!!!

    Grazie per gli eventuali aiuti che potrete darmi.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    il dettaglio online di quel periodo l'hai mai consultato? Specifica niente?

    I (pochi) addebiti in quelle aree che ho avuto, mostravano TV etc etc

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social