Mancata ricarica mensile: come uso questo credito alternativo ???
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Mancata ricarica mensile: come uso questo credito alternativo ???

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    15

    Thumbs down Mancata ricarica mensile: come uso questo credito alternativo ???

    Ho sottoscritto (ed a questo punto credo di aver fatto male) una tariffa power 10 con 3, con telefono in comodato per 30 euro mese di ricarica.

    A febbraio (mea culpa) ho dimenticato di fare la ricarica. Il 1° marzo mi sono recato dalla signorina della 3 presso il mediaworld e mi ha detto .... tranquillo te li scaricano dalla carta di credito e te li danno in traffico. Bene .... mi hanno scaricato a fronte di 20 euro non ricaricati, 22 euro da usare entro il 31/03 di consumi 3. Ora ........ il portale OneClub è a pagamento, parlare con un operatore oltre che inutile è a pagamento ...... ed io non so che fare. Ho intenzione di inoltrare denuncia ad antitrust e garante ...... ma se intanto mi sapeste dare una dritta ve ne sarei grato.

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Romano di Lombardia
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da martille Visualizza Messaggio
    Ho sottoscritto (ed a questo punto credo di aver fatto male) una tariffa power 10 con 3, con telefono in comodato per 30 euro mese di ricarica.

    A febbraio (mea culpa) ho dimenticato di fare la ricarica. Il 1° marzo mi sono recato dalla signorina della 3 presso il mediaworld e mi ha detto .... tranquillo te li scaricano dalla carta di credito e te li danno in traffico. Bene .... mi hanno scaricato a fronte di 20 euro non ricaricati, 22 euro da usare entro il 31/03 di consumi 3. Ora ........ il portale OneClub è a pagamento, parlare con un operatore oltre che inutile è a pagamento ...... ed io non so che fare. Ho intenzione di inoltrare denuncia ad antitrust e garante ...... ma se intanto mi sapeste dare una dritta ve ne sarei grato.
    Una denuncia per quale motivo scusa? Nel contratto che hai firmato c' era scritto tutto quello che era e non era a pagamento! In più ci sono altre mille possibilità x avere risposta sulle info che cerchi in maniera del tutto gratuita....vedi email, vedi info sul sito di 3, vedi "le so tutte" che ritengo poi quest' ultimo ottimo e veloce x informazioni di questo genere!
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

    Telefono NOKIA N900

    CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronoss Visualizza Messaggio
    Una denuncia per quale motivo scusa? Nel contratto che hai firmato c' era scritto tutto quello che era e non era a pagamento! In più ci sono altre mille possibilità x avere risposta sulle info che cerchi in maniera del tutto gratuita....vedi email, vedi info sul sito di 3, vedi "le so tutte" che ritengo poi quest' ultimo ottimo e veloce x informazioni di questo genere!
    l' unica cosa che bisogna fare x il comodato e' effettuare una ricarica mensile, puo' capitare di dimenticarsene, ma fare una denuncia perche' ti hanno scalato l' importo dalla carta di credito o dal conto , scusa ma mi pare un' assurdita.
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da martille Visualizza Messaggio
    Ho intenzione di inoltrare denuncia ad antitrust e garante ......
    E cosa gli dici? Che - nonostante la maggiore età e 6 firme su due distinti moduli- non sapevi cosa firmavi?

    Se guardi in questo forum ci sono dozzine - se non centinaia - di discussioni sui PRO e i CONTRO della formula del comodato. Tanto palesi che sono anche ben indicati contrattualmente tanto che alcuni articoli li devi controfirmare.



    (ah benvenuto cmq )

    ma se intanto mi sapeste dare una dritta ve ne sarei grato.
    Guarda che puoi usarlo anche per telefonare

    Nel caso non si effettui la ricarica in un mese, o se ne effettui una di importo inferiore a quello previsto, 3 provvederà ad addebitare su Carta di Credito o Conto Corrente la differenza, riaccreditandola il mese solare successivo, tramite una ricarica utilizzabile per tutti i servizi erogati direttamente da 3, ad esclusione degli SMS solidali. In aggiunta, senza sovrapprezzo, al Cliente verrà erogata una ricarica del 10% dell’importo addebitato su Carta di Credito o Conto Corrente, da utilizzare per servizi da Portale 3 e DVB-H base. Tali ricariche prevedono una scadenza alla fine del mese di erogazione.

    Hai 22 euro, no? 20 li spendi in chiamate entro la fine di marzo, mentre solo gli altri 2 sono vincolati all'uso sul Portale e/o TV.

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    187

    Predefinito

    quello che non ho mai capito però è perchè ti "fottono" quel 10% in più...dicono "senza sovrapprezzo al cliente" invece te lo fanno pagare eccome!

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    non ce' sovrapprezzo, al Cliente verrà erogata una ricarica del 10% dell’importo addebitato su Carta di Credito o Conto Corrente, da utilizzare per servizi da Portale 3 e DVB-H base. Tali ricariche prevedono una scadenza alla fine del mese di erogazione.
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    forse non hai capito che il 10% in più è in omaggio e lo puoi utilizzare sul portale 3... i restanti 20 euro li usi come preferisci!!

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Complimenti per l'educazione che si denota nell'ironia.

    Perchè la denuncia ........ perchè mi vengono prelevati 22 euro da utilizzare in pacchetti tv premium, ma io in comodato non ho un videofonino, perchè il 3 febbraio hanno cambiato e dovrebbero essere ricarica, perchè OneClub è un servizio dove solo per sfogliare il sito internet paghi 9 centesimi a pagina ....... perchè che i soldi prelevati non vengono dati in ricarica sul contratto non c'e scritto, perchè la signorina di 3 mi ha detto che erano in ricarica, perchè nè al 133 nè alle mail al sito risponde nessuno, perchè nessuno mi dice come usufruire dei miei soldi.
    In pratica mi sta benissimo il prelievo ........ ma cacchio fatemeli usare sti soldi, se ve ne impossessate e basta è furto !!!!


    Credo che di perchè ce ne siano abbastanza

    P.S. il 10 % è in omaggio ????? un omaggio a pagamento ????

  9. #9
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    15

    Predefinito

    P.S. Sapete la cosa peggiore ???? sono passato a 3 con tutti i telefoni della famiglia, ben 4 portabilità, ero stato messo in guardia ma non ci ho creduto ........ ed ho fatto male.

  10. #10
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    E cosa gli dici? Che - nonostante la maggiore età e 6 firme su due distinti moduli- non sapevi cosa firmavi?

    Se guardi in questo forum ci sono dozzine - se non centinaia - di discussioni sui PRO e i CONTRO della formula del comodato. Tanto palesi che sono anche ben indicati contrattualmente tanto che alcuni articoli li devi controfirmare.



    (ah benvenuto cmq )



    Guarda che puoi usarlo anche per telefonare

    Nel caso non si effettui la ricarica in un mese, o se ne effettui una di importo inferiore a quello previsto, 3 provvederà ad addebitare su Carta di Credito o Conto Corrente la differenza, riaccreditandola il mese solare successivo, tramite una ricarica utilizzabile per tutti i servizi erogati direttamente da 3, ad esclusione degli SMS solidali. In aggiunta, senza sovrapprezzo, al Cliente verrà erogata una ricarica del 10% dell’importo addebitato su Carta di Credito o Conto Corrente, da utilizzare per servizi da Portale 3 e DVB-H base. Tali ricariche prevedono una scadenza alla fine del mese di erogazione.

    Hai 22 euro, no? 20 li spendi in chiamate entro la fine di marzo, mentre solo gli altri 2 sono vincolati all'uso sul Portale e/o TV.
    Grazie per il benvenuto e la risposta non ironica.

    Io voglio esattamente usarli come ricarica, ma non ho capito come visto che mi dice che il mio credito residuo è di 1,52 euro + 22 euro da usare su oneclub o pacchetti tv premium e nessuno degli operatori 3 mi ha detto come fare. L'articolo da te citato è esattamente il motivo per cui mi sono inalberato. Io voglio proprio fare questo, usare la ricarica.

    Se mi dicessi come fare te ne sarei grato ........ per quanto uso il telefono 20 euro me li fumo in una settimana.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social