promo no-tax
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

promo no-tax

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    12

    Predefinito promo no-tax

    Ciao a tutti,
    volevo capire se esiste ancora la promo no-tax di tre perchè sul sito ufficiale non compare(o forse non la vedo io) ma cercando su google si viene indirizzati a una pagina del sito ufficiale in cui si parla di validità fino a giungno 2010. Inoltre vorrei conferma che vale solo per i piani zero * e non per il tre power.

    Preciso che volendo ho partita iva per cui potrei aprire un abbonamento aziendale(nel caso l'agevolazione sia solo per le aziende).

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    no la promo no tax sui piani 3power è scaduta il 31/01/2010. Al momento su tutti gli abbonamenti sottoscritti dal 1/02/2010 si paga la tcg.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    no la promo no tax sui piani 3power è scaduta il 31/01/2010. Al momento su tutti gli abbonamenti sottoscritti dal 1/02/2010 si paga la tcg.
    Confermo la promo notax è scaduta in tutti i piani business della Tre
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

  4. #4
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Il che è una bella fregatura perchè a tutti gli abbonamenti vanno aggiunti almeno 5 euro.

  5. #5
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nchiar Visualizza Messaggio
    Il che è una bella fregatura perchè a tutti gli abbonamenti vanno aggiunti almeno 5 euro.
    per quelli biz almeno 12,91 altrimenti non ha senso
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nchiar Visualizza Messaggio
    Il che è una bella fregatura perchè a tutti gli abbonamenti vanno aggiunti almeno 5 euro.
    non direi: trovami l'abbonamento di un altro operatore che dia le stesse cose, ti scontano la tassa, ma paghi molto di più!

    Saluti.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nchiar Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    volevo capire se esiste ancora la promo no-tax di tre perchè sul sito ufficiale non compare(o forse non la vedo io) ma cercando su google si viene indirizzati a una pagina del sito ufficiale in cui si parla di validità fino a giungno 2010. Inoltre vorrei conferma che vale solo per i piani zero * e non per il tre power.

    Preciso che volendo ho partita iva per cui potrei aprire un abbonamento aziendale(nel caso l'agevolazione sia solo per le aziende).
    Trovi l'indicazione relativa al 30 giugno perché chi sottoscriveva il 3 Power entro gennaio poteva avere lo sconto sulla tcg fino alla fine di giugno. Tutto qui.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social