Quanti giorni per MNP?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Quanti giorni per MNP?

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito Quanti giorni per MNP?

    Ciao, ho fatto MNP (da wind a tre) venerdì 12 febbraio (tarda mattina). Sui moduli la data prevista era il 16... ieri mattina, cioè il 16, è arrivato un sms da Tre dicendo che avrebbero completato la MNP entro due giorni. Ieri e oggi (cioè 2 giorni) sono passati, a quanto pare il mio cell è ancora tranquillamente funzionante con dentro la sim Wind... Come posso fare per sapere lo stato della mia MNP? Non avendo ancora attiva la sim, ovviamente non posso chiamare il 4321 e simili, e nemmeno accedere a una area utente... Aspetto anche domani, alla fine non ho fretta, poi cosa faccio, torno in negozio a sentire? Se le cose vanno per le lunghe, sono previsti rimborsi? Cioè, non è il problema di aspettare un giorno, solo non vorrei diventasse una di quelle storie lunghe che si leggono nei forum e si pensa capitino sempre solo agli altri :-)

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    come mai la usim 3 non e' attiva ? Di solito ha un numero provvisorio funzionante con il quale ti puoi isrivere all' area clienti o visitare il 133 dal telefonino, puoi anche vedere lo stato della portabilita'

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito

    si difatti la sim tre deve essere attiva, e poi sicuramente domani 18 febbraio vedrai che la mnp a buon fine...

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    si, infatti, una volta che ti arriva l' sms e' fatta...

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Ok da stamattina... Però vedo ancora solo 1 euro di credito (vedi altro thread, mi sa che mi hanno fregato ma pazienza...) e non il mio credito wind, presumo dovrò aspettare un paio di giorni... Magari già che ci sono aspetto un paio di giorni anche a registrarmi all'area clienti, così nel frattempo fanno sto famigerato "allineamento sistemi"

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cruzer Visualizza Messaggio
    Ok da stamattina... Però vedo ancora solo 1 euro di credito (vedi altro thread, mi sa che mi hanno fregato ma pazienza...) e non il mio credito wind, presumo dovrò aspettare un paio di giorni... Magari già che ci sono aspetto un paio di giorni anche a registrarmi all'area clienti, così nel frattempo fanno sto famigerato "allineamento sistemi"
    no tranquillo un paio di giorni e ti accreditato anche il credito della sim wind, ti arrivera' l'sms. si per la registrazione sul sito aspetta domani.
    ciao

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Stamattina mi sono iscritto all'area clienti, e vedo correttamente il mio credito di 1 euro e trasferimento credito in corso, vedo anche superinternet attiva... Per adesso nessun problema, i conti tornano :-)

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Aggiungo che ieri sera ho già avuto il passaggio del credito... Quindi, MNP completata con successo, o almeno sembra :-)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social