2011 auoticarica da consumare per tutti i piani?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

2011 auoticarica da consumare per tutti i piani?

  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito 2011 auoticarica da consumare per tutti i piani?

    Ho il piano Supertua+ 2007 ed oltre 700 euro di credito che non consumerò certamente entro il 2001, visto che ogni mese mi autoricarico di circa 15 euro, altri 10 provengono da Jolly 3 ( ed in cuor mio spero in un'offerta analoga, magari con l' I-phone). Le persone che chiamo maggiormente, hanno 3 e le chiamo gratis con Gente di 3, per la rete fissa uso il voip con chiamate gratis, utilizzando il Telefono Internet dell' E65. Pur avendo Naviga3, il credito rimane stabile con un lieve incremento circa 24 euro in 8 mesi.
    A questo punto, se lo devo consumare entro il 2011, pensavo di passare a Super 7, che ha comunque un minimo di autoricarica, e non avendo lo scatto iniziale è più congeniale alle mie chiamate della durata media di 23 secondi.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Ho il piano Supertua+ 2007 ed oltre 700 euro di credito che non consumerò certamente entro il 2011
    Giorgio, l'intento della 3 è quello di mettere in scadenza l'autoricarica di tutti i nuovi piani tariffari, ( previsto contrattualmente) e allo stesso tempo invogliare i clienti con i vecchi piani come il tuo ( supertua+2007) a passare ad esempio a Super7 o Super10 e con questa scusa mettere in scadenza anche il credito accumulato nel 2007 o nel 2006 per tutti quegli utenti graziati il 4 ottobre 2007.
    Vincenzino per noi ha segreti....

    Putroppo però potranno agire solamente sui contratti che prevedono la scadenza del credito al 31-12-2011 e solamente per i crediti accumulati dalla data di sottoscrizione di questi piani tariffari.
    Sul 4 Ottobre H3g verrà infatti sanzionata: ci vuole soltanto ancora un po di pazienza......ormai c'è anche l' Antitrust che sta indagando, quindi l' Agcom non potrà continuare a fare lo struzzo.....
    ...

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    fatemi capire, un piano che ha X credito e passa a Super 7 perde nel 2011 l'eventuale X+Y e non solo Y?

    In teoria si perde solo quanto accumulato DAL cambio piano in poi.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    fatemi capire, un piano che ha X credito e passa a Super 7 perde nel 2011 l'eventuale X+Y e non solo Y?

    In teoria si perde solo quanto accumulato DAL cambio piano in poi.
    Il loro intento è di toglierti anche la X ....
    ...

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Ho afferrato il concetto!
    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social