Attivazione Sim 3 (regalate)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Attivazione Sim 3 (regalate)

  1. #1

    Predefinito Attivazione Sim 3 (regalate)

    Ciao a tutti ragazi

    Sono un nuovo utente is 3 che di questo forum (trovato stasera per caso mentre cercavo la risposta alla mia domanda)

    Il problema e' questo:
    ho preso un iphone 4 con l'offerta della 3 con abbonamento top 400. Il commesso della MW ha regalato alla mia ragazza 2 sim 3 dicendole queste esatte parole: "ti regalo queste due sim cosi' chiami lui (io) per 30 min al mese (30 min a sim) per due mesi".

    Quindi se non ho capito male vuol dire che le due sim hanno in regalo 30 min gratuiti.

    Premesso questo vi pongo il problema ... ho provato a mettere dentro un cel umts una delle due sim regalate ed ho provato a chiamare il mio iphone ma una voce mi dice che non sono abilitato ad usufruire del servizio.

    Devono essere attivate? In caso affermativo, che devo fare?

    Grazie a tutti in anticipo

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dario.puliero Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazi

    Sono un nuovo utente is 3 che di questo forum (trovato stasera per caso mentre cercavo la risposta alla mia domanda)

    Il problema e' questo:
    ho preso un iphone 4 con l'offerta della 3 con abbonamento top 400. Il commesso della MW ha regalato alla mia ragazza 2 sim 3 dicendole queste esatte parole: "ti regalo queste due sim cosi' chiami lui (io) per 30 min al mese (30 min a sim) per due mesi".

    Quindi se non ho capito male vuol dire che le due sim hanno in regalo 30 min gratuiti.

    Premesso questo vi pongo il problema ... ho provato a mettere dentro un cel umts una delle due sim regalate ed ho provato a chiamare il mio iphone ma una voce mi dice che non sono abilitato ad usufruire del servizio.

    Devono essere attivate? In caso affermativo, che devo fare?

    Grazie a tutti in anticipo
    molto probabilmente sono ancora da attivare

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    molto probabilmente sono ancora da attivare
    mmm ... e come faccio? e' una cosa che posso fare io tramite qualche operazione?

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    devi solo andare nel negozio e chiedere come mai non sono ancora attive...da sistema si potrà vedere se è presente qualche ritardo o semplicemente non hanno fatto l'attivazione delle schede
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #5

    Predefinito

    ma che è smartpack 30?

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragstar Visualizza Messaggio
    ma che è smartpack 30?
    secondo me sono le FreeTime30

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    potrebbero anche essere 2 usim con attiva 3power10 e 3 euro di traffico che equivalgono a 30 minuti.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    potrebbero anche essere 2 usim con attiva 3power10 e 3 euro di traffico che equivalgono a 30 minuti.

    se fosse come dici tu, allora dovrebbero esserci 6 euro su ogni sim, perchè lui ha detto che ha la possibilità di usarla per 2 mesi

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    se fosse come dici tu, allora dovrebbero esserci 6 euro su ogni sim, perchè lui ha detto che ha la possibilità di usarla per 2 mesi
    sinceramente non te lo so dire visto che non ci posso ancora fare niente ... domani se ce la faccio vado un attimo ad un centro tre con le sim in mano e vedo che mi dicono ...

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dario.puliero Visualizza Messaggio
    sinceramente non te lo so dire visto che non ci posso ancora fare niente ... domani se ce la faccio vado un attimo ad un centro tre con le sim in mano e vedo che mi dicono ...
    "Il problema e' questo:
    ho preso un iphone 4 con l'offerta della 3 con abbonamento top 400. Il commesso della MW ha regalato alla mia ragazza 2 sim 3 dicendole queste esatte parole: "ti regalo queste due sim cosi' chiami lui (io) per 30 min al mese (30 min a sim) per due mesi".

    Io l'ho intesa come trenta minuti o 3 euro su ogni usim, una la usi il primo mese, l'altra il secondo....poi chissà...
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social