Chiusura attività e passaggio da ditta Individuale a persona fisica
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Chiusura attività e passaggio da ditta Individuale a persona fisica

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di Turion
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    208

    Predefinito Chiusura attività e passaggio da ditta Individuale a persona fisica

    Non ho trovato nulla in merito cercando sul forum.
    In pratica vorrei sapere (se qualcuno mi può aiutare) cosa accadrebbe al mio contratto Zero6 Pro con relativa promo notax 2020 se decidessi di chiudere l'attività e ovviamente passare, tramite modulo apposito, da Ditta Individuale a Persona Fisica.
    Non avrei più la fatturazione IVA, quindi Il mio abbonamento rimarrebbe invariato? Oppure diventerebbe un Zero6 Top. Oppure mi passerebbero ad uno dei nuovi piani e magari perderei la no tax (che mi dispiacerebbe immensamente).
    Grazie a chi mi illumina.
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780



  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di Turion
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Chiedo lumi ai dealer o a v-x-vendetta dato che è gente operante nel campo...
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780



  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    per effetture tale variazione è necessario che il conto business a sistema sia chiuso e quindi che non sia più attiva nessuna usim business.
    La variazione verso un piano consumer non è fattibile in quando sono due mercati paralleli che non possono incrociarsi.
    L'abbonamento dovrebbe essere prima chiuso,quindi se vuoi tenerti il numero e vuoi continuare in tre ti consiglio di attivare un nuovo piano abbonamento, o ricaricabile consumer, su cui fare mnp interna per salvare il numero e disattivare il numero con zero6pro e poi fare il passaggio verso una persona fisica.
    Ovviamente non avrai la promo no tax sul nuovo contratto
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di Turion
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Grazie molto esaustivo.
    Pensavo fosse piu semplice. Ad esempio tempo fa feci la variazione opposta (da p.f. a d.i.) e adesso mi trovo 3 utenze ricaricabili intestate a ditta. Ovviamente non detraggo nulla dalle ricariche e non ricevo nessuna fattura, ma non pensavo che il processo opposto fosse cosi incasinato. Sinceramente credevo che mi sarebbe rimasto il piano e le varie opzioni ma senza poter più detrarre l'iva.
    Grazie ancora per l'info.
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780



  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    187

    Predefinito

    ma se invece non facessi nulla? continuare tranquillamente a pagare le fatture che ti arrivano e non comunichare nulla a 3 cosa potrebbe comportarti?

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di Turion
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    208

    Predefinito

    ah beh ci avevo pensato pure...ma legalmente chissà...anche se alla fine ci rimetterei pure i pochi euro dell' IVA non sarebbe male.
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social