Cambio piano da listino Zero a Power
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Cambio piano da listino Zero a Power

  1. #1
    Niubbino L'avatar di umbo67
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    BARI
    Messaggi
    10

    Question Cambio piano da listino Zero a Power

    Buonasera a tutti,
    ho fatto da pochi giorni una portabilità di una mia vecchia numerazione Vodafone
    a H3G sovrapponendola al mio vecchio contratto postpagato H3G con un contratto
    ZER6TOP però a portabilità avvenuta non riesco a cambiare il mio piano tariffario
    in un POWER 800 che mi spetta di diritto data la portabilità avvenuta...
    Ho sentito il 133 oggi e mi ha detto di mandare un modulo per CAMBIO PIANO TARIFFARIO alla 3 via fax ma non sono riuscito a trovarlo on line e mi sono perso il numero di fax che mi aveva dato l'operatore a cui mandarlo...mi potete aiutare?
    Grazie...


  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    perchè ti spetta di diritto scusa? tu hai sottoscritto un piano zero6top ed utilizzi questo.
    se vuoi passare a power800 pagherai una penale per recesso anticipato se non sono passi 23 mesi se hai preso un terminale
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3
    Niubbino L'avatar di umbo67
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    BARI
    Messaggi
    10

    Predefinito

    me lo hanno concesso per via della portabilità...me lo ha confermato anche l'opratore del 133...solo che c'è qualche problema tecnico che impedisce loro di
    cambiarmelo al telefono e mi hanno pregato di mandare una richiesta via fax...


  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    me lo hanno concesso per via della portabilità...me lo ha confermato anche l'opratore del 133...solo che c'è qualche problema tecnico che impedisce loro di
    cambiarmelo al telefono e mi hanno pregato di mandare una richiesta via fax...
    ti sbagli alla grande,il cambio piano di questo tipo ti porterà a pagare delle penali e un rivincolo di altri 12 mesi.
    Se ti mettono tutto nero su bianco è diverso
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #5
    Niubbino L'avatar di umbo67
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    BARI
    Messaggi
    10

    Predefinito

    spiegami ti prego...io non ho timore del rivincolo dato che un anno fa mi sono rivincolato prendendo anche un I PHONE 3G...questo mio contratto va avanti dal 2005...ma delle penali non sapevo nulla...


  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    se cambi piano da zero6top vs un piano power cambi l'offerta da "scegli 3 new abbonamento" a "power" e partono quindi le penali che variano a seconda del tempo rimanente del contratto. Se fai ora questo cambio pagherai le penali per recesso dalla vecchia offerta anche se resti in 3 con un nuovo contratto
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #7
    Niubbino L'avatar di umbo67
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    BARI
    Messaggi
    10

    Predefinito

    ti ringrazio...quindi forse è meglio che sto tranquillo e mi tengo questo contratto penso...


  8. #8

    Predefinito

    vendetta dato che ti ho trovato vorrei chiederti una cosa, che leggendo altri post su questo forum non ho ben capito..
    sottoscrivo un abbonamento power800 o power800pro (tanto entrambi hanno stesse limitazioni di traffico);
    se violo le limitazioni e mi rimodulano il piano, posso fare mnp cosi disdicendo non pago penali? oppure posso fare cambio tariffario ritornando a power800 pagando 9€ di cambio piano sempre senza pagando penali? grazie

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    il cambio piano puoi farlo senza problemi (per i business è gratuito),se non vado errato non è possibile il recesso senza penali per le nuove attivazioni;
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  10. #10

    Predefinito

    quindi anche per i clt business si paga la penale?
    allora o ci si tiene il piano rimodulato o si paga la penale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social