A voi funziona la segreteria visuale su iPhone? La mia è ancora presente ma non ci sono finiti gli ultimi messaggi che ho ricevuto sabato.
Ho dovuto impostare l’inoltro via email per non perdere i messaggi.
Visualizzazione Stampabile
A voi funziona la segreteria visuale su iPhone? La mia è ancora presente ma non ci sono finiti gli ultimi messaggi che ho ricevuto sabato.
Ho dovuto impostare l’inoltro via email per non perdere i messaggi.
Ho registrato un messaggio vocale personalizzato dal portale web e si è attivata
Sent from my iPhone using Tapatalk
Hai iOS 11? Mia moglie ha il 10 e non gli carica il profilo carrier di Iliad e anche lei niente segreteria visuale.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9b59ba12a6.png
Sent from my iPhone using Tapatalk
Successo anche a me. In pratica non hanno nessun alert per l casella piena. Cancella i messaggi e vedrai che torna a funzionare come prima!
In questo caso prova a scaricare a mano il file carrier:
https://updates.cdn-apple.com/2018/c...it_iPhone.ipcc
e poi applicarlo all'iPhone tramite iTunes (alt+click sul pulsante di aggiornamento software) ... a me ha appena funzionato con un iPhone 5 che ho dovuto rimettere in attività al volo
La segreteria continua a funzionare a livello operatore/rete, quello che non funziona è il limite del numero di messaggi su iPhone secondo me, che non viene segnalato quando è pieno e l'phone non riesce a gestire più messaggi e quindi la coda resta ferma fino a quando non la svuoti..
Da un paio di settimane sta dando problemi anche a me.
Sono stato previdente, ho disposto l'invio dell'avviso a Email2Telegram bot, che non consente l'invio di allegati.
Cosi ascolto il messaggio chiamando il 401.
Non mi va di inoltrare il messaggio alla mia email, perché mi costringe ad aprirla all'arrivo di ogni messaggio, in momenti come questi in cui la segreteria visuale non funziona.
Io invece le inoltro a gimail dove un filtro me le etichetta e archivia in modo da tenere un backup
Visto che il 401 funziona, non mi serve un backup.
I messagggi li cancello subito, sia che li ascolti dal menù chiamate che chiamando il 401.
Se dovesse interessarmi, evito. di cancellarlo e resta nell'area personale.