Visualizzazione Stampabile
-
Coopvoce: minuti + sms illimitati e 30 Gb a 9 euro mensili!
-
questa sì che è un'alternativa per chi si trova male con Iliad, altro che ho. :thumbup:
-
Se l'avessero proposta dopo il lancio di Iliad, probabilmente sarei rimasto con loro... :wall:
-
Comunicazione di servizio per i romani del forum (o per chi si trova in questo giorni a passare per il centro a Roma): il supermercato Coop di via Nazionale offre, solo fino al 5 settembre, il bonus di 30 euro per la MNP a Coopvoce.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Yahoo
Se l'avessero proposta dopo il lancio di Iliad, probabilmente sarei rimasto con loro... :wall:
ma perché, bisogna pur dare fiducia al nuovo arrivato ;)
-
Citazione:
Marcus91
ma perché, bisogna pur dare fiducia al nuovo arrivato ;)
Concordo.
Però mi sarei arrovellato lo stesso nel dubbio... :unsure:
-
Attivabile, da oggi fino al 24 ottobre, la Chiama Tutti Extra:
chiamate + sms illimitati
30 Gb in 4G, utilizzabili anche in roaming UE
CHIAMATUTTI EXTRA
-
Fatta! Sono attivo e ho lasciato ho. ;-)
-
Citazione:
andybox
Fatta! Sono attivo e ho lasciato ho. ;-)
Ciao ma se volessi fare la scheda coop con opzione extra tutti e non ricarico per tipo 3 mesi l'opzione viene disattivata? attendo info
-
Citazione:
special90
se volessi fare la scheda coop con opzione extra tutti e non ricarico per tipo 3 mesi l'opzione viene disattivata? attendo info
Bastava guardare nelle FAQ del sito di Coopvoce... :contratto:
Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’offerta si rinnova automaticamente lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione. Il costo di rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM.
Se il credito non è sufficiente, in fase di attivazione o di rinnovo, l’offerta risulta sospesa per 7 giorni, durante i quali i minuti e gli SMS sono tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet è inibito.
Per riattivare l'offerta sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla.
La data di riattivazione della promozione, notificata da un SMS di conferma, coinciderà con la data di ricarica e il cliente potrà usufruire dell’offerta per un mese da tale data.
CHIAMATUTTI EXTRA
-
Se sei socio coop abiliti l'autoricarica con la spesa e ogni 250 punti ti danno 5 euro di traffico. Magari qualche mese non ricarichi. Cmq bene con coop.
-
ma Coopvoce prende anche in Svizzera? E negli smartphone dualsim?
Io ho un Wiko harry2 e mi servirebbe una buona tariffa che prenda sia in Italia che in Svizzera, vivo tra Milano e Canton Ticino.